Problemino

E ti pareva? Ieri sera, verso le 17, mi sono ritrovato un pezzetto di plastica fra i piedi, in macchina… E che è???  “Solo” il bulbo degli stop, dice il meccanico… Ok, me lo cambia o si può risistemare? No… Va ordinato e mica è facile averlo alla svelta! Non ci credo… Azz…domani devo partire, impossibile rinunciare! Vado da un altro, un amico… Dice: torna domattina alle 8,00 e vediamo… Vediamo???  Cerco di non pensarci troppo, e comunque trascorro una serata doc in compagnia di zii e cugino, con moglie al seguito, capitati in zona a mo’ di turisti.

Stamani vado in officina e, dopo un’oretta…tutto a posto, alla grande!!! Situazione raffazzonata, ma funzionante al 100%. Faccio pure il pieno di gasolio e rientro alla base, a preparare le poche cose che mi porterò dietro. Vado…devo apparecchiare e preparare qualcosa da sgranare. A pranzo torna la truppa veronese, i miei vecchi e pure la Francy… Si, sono convinto sarà un ottimo martedi! Saluto a tutto tondo, bb. 

6 pensieri riguardo “Problemino

  1. Mamma mia, xò, se non hai qualche amico “ciccia” devi sottostare al bello e cattivo tempo di chi ha la possibilità di sistemarti il problema.
    Dai cmq. è andata bene e a quanto ho capito domani si parte.
    BUON DIVERTIMENTO.
    Un bilico di baci888888888888888888888. Ziotta

    1. ziona…sono partito il 18 alle 15,00 e arrivato al B&B alle 18,45. viaggio ok al 100%! posto straordinario… stamani Grotte di Frasassi (eccezionali) e visita a Urbino (bellissima, eccetto i saliscendi pazzeschi!). x ora tutto alla grande!!! 😛 un bacione bb.

    1. ciao gigi carissimo!!! si si… non temere, mi sto dando da fare a più non posso! x ora va tutto benone 😀 e domani penserò al rientro… ahi ahi ahi… da casa vi relazionerò con più dettagli, ok? un abbraccione, bb.

Lascia un commento