Sps L.M.P._Foto

SPS LENZA MARTIN PESCATORE

La mia passione, per oltre 25 anni, è stata la pesca alla trota, in fiume e in lago, per diletto e per agonismo.
Ho svolto svariati ruoli, a parte quello di pescatore, in seno alla FIPSAS (attivamente), per un paio di lustri: membro di Commissioni Sportive Provinciali e Regionali, Segretario della sezione di Pistoia, Giudice di Gara, organizzatore (con i miei mitici della “fu” gloriosa LENZA 2000) dei Mondiali della Pesca 2000, nella specialità di Pesca alla Trota in Torrente con esche naturali, e, da sempre, responsabile della locale Società di pescasportivi, ora denominata Lenza Martin Pescatore.
A onor del vero del gruppo fantastico del periodo fine 2° e inizio 3° millennio, è rimasto ben poco, per tanti motivi, e molti imprevedibili nella loro superficialità…
Pazienza anche su questo argomento (mamma mia… ma quanta ce ne vuole???) e andiamo avanti.
Vi presento i due alfieri, in quanto a risultati, che nella 1a metà del 2007 hanno sbaragliato il campo in lungo e in largo…
CARLO MORI e SIMONE BIAGI!!
!


Carlo e Simone ai campionati italiani individuali spinning di pesca alla trota in torrente 2007. Dopo 2 gare, nella classifica finale assoluta, sono risultati: CARLO 1°, e quindi CAMPIONE ITALIANO, e SIMONE 2°, VICE-CAMPIONE ITALIANO!!! Si possono accontentare, vero?


Carlo E Simone ai Campionati Italiani a coppie a spinning di pesca alla trota 2007. Anche qui, dopo 2 gare, nella classifica finale assoluta, sono risultati 1° assoluti, quindi CAMPIONI ITALIANI di specialità. Eccezionali!!!



L’esaltante esperienza di CARLO nei Campionati Mondiali a squadre di spinning di pesca alla trota 2006 in PORTOGALLO. ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!!!


Carlo e Simone (con un amico) durante un’uscita di pesca…

————————————————————————————-

Simone ai Campionati del Mondo 2008. Non è andata bene (nemmeno alla ns nazionale…) ma servirà come arricchimento del bagaglio personale. Dalle ns parti si dice “TUTTA ARTE CHE ENTRA!” e, comunque… LUI C’ERA!!! Complimenti x la bravura e l’impegno profuso che gli hanno permesso di far parte di questa importante equipe. bb

Statistiche

2 risposte a Sps L.M.P._Foto

  1. Roberto Natali ha detto:

    Bel lavoro. Complimenti

  2. bigbruno ha detto:

    @roberto: grazie della visita! figurati… solo x aver inserito qualche foto😉 comunque fanno la loro figura, vero? pensa a quello che potremo fare nel ns. sito! un caro saluto, bruno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...