Alby…

Una notizia triste. L’amica Susanna mi scrive che Alby ci ha lasciato… Un personaggio conosciuto anni fa sulla piattaforma Bloggerbush (se ricordo bene come si scriveva). Programma precursore, per qualche verso, del moderno Facebook. Era ganzo… C’era l’immediatezza dei messaggi, una sorta di botta e risposta fra gli amici che componevano il gruppo. E ci passavamo le serate, e qualche volta una parte delle nottate. Alby, con Susy, Shimoda, Zia Jaja, Gigi, Giò, Giulia, Nuvola e altri che adesso mi sfuggono, allietavano le mie giornate. Un insieme di amici preziosi, la maggior parte dei quali, purtroppo, col tempo ho perso di vista, chi prima chi dopo. A distanza di anni dal ns ultimo contatto, caro Albino, questa notizia proprio non mi ci voleva… Ti ricorderò sempre con piacere, amico ligure.

2 pensieri riguardo “Alby…

Lascia un commento