Finalmente sposi!!!

un giorno indimenticabile!!!

08/07/2012 BB & Anna convolano a nozze!!!

Che giornata amici… Ogni cosa è andata alla perfezione! Tempo ok, con sole a profusione, la mia Anna splendida e sorridente protagonista, io strafelice, una volta fugata l’emozione mattutina, gli amici e i parenti assolutamente perfetti prima, durante e dopo la cerimonia, location indovinata, sia per la posizione che per la cucina! Non potevamo sperare in nulla di più… Grazie a tutti coloro che si sono adoperati affinché tutto questo potesse succedere! Una menzione particolare per la mia Francy, che è stata superlativa!!! Grazie Principessa, sono orgoglioso, e anche Anna, di te! Hai lavorato tanto e bene, e il risultato è stato sotto gli occhi di tutti… FANTASTICO!!! E una anche per i miei colleghi di lavoro, nonché amici cari: non abbiamo parole per ringraziarvi… siete stati UNICI!!! Un grazie anche a Maria & Renzo che, con la consueta bravura, hanno saputo dettare i tempi dall’inizio alla fine, con garbo ma con entusiasmo e allegria, trasmessa facilmente agli intervenuti. L’ultimo grazie a tutti gli invitati che hanno risposto al ns invito. Senza di voi, senza la vs verve e la vs allegria, non sarebbe stato di certo così entusiasmante!!! Vi salutiamo con tantissimo affetto, chiudendovi in unico enorme abbraccio, bb & Anna.

10 pensieri riguardo “Finalmente sposi!!!

  1. Ma ti sei sposato? Complimenti a te e alla tua sposa…Io sono rimasta un pò in arretrato. Auguri vivissimi caro. Farfalla Legger@ o se preferisci Giò.
    P.S Alan che fine ha fatto? Non riesco più ad entrare nel suo blog…

  2. Ciao carissima Giò!!! Che bello ritrovarti… Si, già da cinque mesi sono marito della splendida Anna! Dopo tre anni di convivenza abbiamo deciso di convolare, e adesso stiamo continuando a vivere la nostra bella storia. E’ una bravissima donna, preziosa (e giovane) compagna del buon vecchio bb.
    Di Alan so qualcosa di rimbalzo tramite facebook, e credo stia bene, come pure la zia Jaja, Shimoda, Nunzio e la Vale. Degli altri, vecchi amici del mitico bloggerbash (si scriveva così?), nada de nada… Un abbraccio fortissimo, mia indimenticata amica! bb

    1. Dopo un periodo di sbandamento dovuto alla perdita della mia dolce metà sto tornando sul web ma non trovo più nessuno dei vecchi amici, come Alan e Susy
      Comunque sono proprio contenta per te. Davvero contenta. Gigi aveva visto giusto quando diceva che se si apre il cuore , l’amore arriva…e per te è arrivato!
      Mi raccomando fai il bravo con la tua dolce sposa. A presto caro
      P.S Ho salvato il link su wordpress, almeno non ti perdo più…almeno tu!
      Abbraccio fortissimo ad entrambi

      1. Accidenti alla connessione ballerina… Come altre volte mi è successo, avevo fatto una risposta alla bb, piuttosto articolata e un pochino accalorata… peccato!!! Scriverò di nuovo fra 15-18 mesi… eheheh… 😉
        Contento Giò tu abbia ritrovato un poco di serenità e nuovo vigore (ogni tanto leggo i tuoi post!). Un abbraccio colmo d’affetto, tuo bb.

  3. Mi sono imbattuto in queso blog festante a distanza di qualche mese, pare. io non conosco gli sposi ma da “imbucato” clandestino e ritardatario vi faccio i miei auguri per onorare l’aria di festa senza tempo di questo blog.
    Tante cari auguri.

    Ben Apfel

Lascia un commento