Finalmente sposi!!!

un giorno indimenticabile!!!

08/07/2012 BB & Anna convolano a nozze!!!

Che giornata amici… Ogni cosa è andata alla perfezione! Tempo ok, con sole a profusione, la mia Anna splendida e sorridente protagonista, io strafelice, una volta fugata l’emozione mattutina, gli amici e i parenti assolutamente perfetti prima, durante e dopo la cerimonia, location indovinata, sia per la posizione che per la cucina! Non potevamo sperare in nulla di più… Grazie a tutti coloro che si sono adoperati affinché tutto questo potesse succedere! Una menzione particolare per la mia Francy, che è stata superlativa!!! Grazie Principessa, sono orgoglioso, e anche Anna, di te! Hai lavorato tanto e bene, e il risultato è stato sotto gli occhi di tutti… FANTASTICO!!! E una anche per i miei colleghi di lavoro, nonché amici cari: non abbiamo parole per ringraziarvi… siete stati UNICI!!! Un grazie anche a Maria & Renzo che, con la consueta bravura, hanno saputo dettare i tempi dall’inizio alla fine, con garbo ma con entusiasmo e allegria, trasmessa facilmente agli intervenuti. L’ultimo grazie a tutti gli invitati che hanno risposto al ns invito. Senza di voi, senza la vs verve e la vs allegria, non sarebbe stato di certo così entusiasmante!!! Vi salutiamo con tantissimo affetto, chiudendovi in unico enorme abbraccio, bb & Anna.

Questa voce è stata pubblicata in felicità e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Finalmente sposi!!!

  1. Ma ti sei sposato? Complimenti a te e alla tua sposa…Io sono rimasta un pò in arretrato. Auguri vivissimi caro. Farfalla Legger@ o se preferisci Giò.
    P.S Alan che fine ha fatto? Non riesco più ad entrare nel suo blog…

  2. bigbruno ha detto:

    Ciao carissima Giò!!! Che bello ritrovarti… Si, già da cinque mesi sono marito della splendida Anna! Dopo tre anni di convivenza abbiamo deciso di convolare, e adesso stiamo continuando a vivere la nostra bella storia. E’ una bravissima donna, preziosa (e giovane) compagna del buon vecchio bb.
    Di Alan so qualcosa di rimbalzo tramite facebook, e credo stia bene, come pure la zia Jaja, Shimoda, Nunzio e la Vale. Degli altri, vecchi amici del mitico bloggerbash (si scriveva così?), nada de nada… Un abbraccio fortissimo, mia indimenticata amica! bb

    • Dopo un periodo di sbandamento dovuto alla perdita della mia dolce metà sto tornando sul web ma non trovo più nessuno dei vecchi amici, come Alan e Susy
      Comunque sono proprio contenta per te. Davvero contenta. Gigi aveva visto giusto quando diceva che se si apre il cuore , l’amore arriva…e per te è arrivato!
      Mi raccomando fai il bravo con la tua dolce sposa. A presto caro
      P.S Ho salvato il link su wordpress, almeno non ti perdo più…almeno tu!
      Abbraccio fortissimo ad entrambi

      • bigbruno ha detto:

        Accidenti alla connessione ballerina… Come altre volte mi è successo, avevo fatto una risposta alla bb, piuttosto articolata e un pochino accalorata… peccato!!! Scriverò di nuovo fra 15-18 mesi… eheheh…😉
        Contento Giò tu abbia ritrovato un poco di serenità e nuovo vigore (ogni tanto leggo i tuoi post!). Un abbraccio colmo d’affetto, tuo bb.

  3. Anonimo ha detto:

    auguri bruno….se ti ricordi di me…..un saluto a farfalla..

  4. Mi sono imbattuto in queso blog festante a distanza di qualche mese, pare. io non conosco gli sposi ma da “imbucato” clandestino e ritardatario vi faccio i miei auguri per onorare l’aria di festa senza tempo di questo blog.
    Tante cari auguri.

    Ben Apfel

Lascia un commento

