Ci sono!

Ola amigos! Todo bien? Mi/vi auguro di passarvela come il sottoscritto, al 100% col pollice in sù!😛 Mamma mia…dal 06/05/11 che non scrivevo nel blog, commenti esclusi! Tantissimo tempo, ma ormai pare la mia consuetudine… Dovrei porvi rimedio, lo so. Ma dal saperlo al farlo…ci sono in mezzo tantissime cose, e quasi tutte splendidamente ok!!! Il virtuale passa necessariamente in secondo (3°-4°-5°….) piano, e credo mi capiate, almeno lo spero! Salute fisica a posto, quella mentale perfetta, e l’emotiva al top! Mica male il quadro, vero? Qualche news ve la do, così, come aggiornamento generale. 1) La convivenza con Anna è meravigliosa, e solo la mancanza dei documenti ci ha impedito di coronarla col matrimonio, per adesso. Confidiamo di farlo nella prima metà del 2012. 2) Con la ns Francy va benissimo, come meglio non potrebbe. Pensate che mi ha chiesto di farmi da testimone!!! Che gioia…da non sapervela descrivere! Oddio, in principio m’è parso un po’ strano, anomalo, ma poi ho pensato solo a quanto racchiude in sé questa proposta…per lei, per me e pure per Anna! Grande figlia, grazie, grazie e ancora grazie! 3) I genitori ok, seppur gli anni ci siano e i problemi pure, anche importanti, nel loro subdolo non farsi vedere né sentire… 4) Abbiamo comprato la macchina nuova!!! Una bellissima Skoda Yeti 4×4 2.0 td col cambio DSG (automatico), di colore…variabile! eheheh… si si, cangiante, come si dice oggi… Può essere marrone come verde oliva! ahahahah… non lo sapevoooooooooooooo!!! Me lo avessero detto gli avrei riso in faccia… azz…è vero, e pure ganzo! Va che è una meraviglia, e il cambio si comporta alla perfezione, da non credere! E’ la mia prima macchina col cambio automatico, e mi rammarico di non averlo fatto prima… 5) Dal 16/10 al 30/10 saremo in ferie e…andiamo in Polonia, con la macchina!!! Che palle, però, con tutti quelli che cercano di dissuadermi… Ma tengo duro, e Anna mi capisce (anche se in cuor suo è preoccupata x me…). Non tutti capiscono la mia voglia di questo viaggio, si lungo migliaia di km (1600 solo x arrivare a casina ns) ma bello, intrigante, affascinante, che ci farà vedere posti che mai avremmo potuto ammirare col volo aereo. E l’indipendenza degli spostamenti in loco dove la mettiamo??? Pur ringraziando il fratello e la cognata di Anna, che sono sempre stati disponibili, oltre che affettuosi e premurosi, 15 gg “a rimorchio” mi sembrano troppi, e mai avremmo potuto compiere i giri che ci siamo prefissati, come la visita ad Alina, una cara amica (1200 km fra a/r), oppure a parenti che abitano a ridosso del Mar Baltico, in una zona che ancora non ho focalizzato (ma comunque distante non meno di 1000 km da casa ns…). E la possibilità di trasportare suppellettili x la casa, regali x i parenti, vestiario di ricambio, e quant’altro? In aereo le possibilità sono assai scarse, lo sanno tutti! Finora ci siamo arrangiati al meglio, ma che barba! Due piccoli trolley da cabina + uno grosso x la stiva… si si, sembra molto, ma non è! Pensate che nell’ultimo viaggio abbiamo dovuto togliere roba altrimenti dovevamo pagare ben 80 euro di differenza!!! Trattandosi di cibarie ne hanno goduto delle inservienti locali… Buttarle mi sarebbe costato emotivamente troppo! Due soli desideri avrei da chiedere alla dea bendata: di non forare e di non trovare la neve! Spero mi ascolti…

Vi saprò dire della ns esperienza, ma solo al rientro, che credo di non aver tempo e voglia di cercare gli internet point in terra polacca…

Un abbraccio a 360° dal vs bb.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Ci sono!

  1. Anonimo ha detto:

    un solo commento:sono felice x VOI!!!!!!!!!!!!! con tutto il cuore clan menelli

  2. susy(na) ha detto:

    uffi sono susy(na)😛 non mi ha messo il nome che palle!!!!

    • bigbruno ha detto:

      mumble mumble… fammi pensare quanti clan Menelli conosco…. UNO!!! Non c’era proprio modo di confonderti, non credi? Ariciao, bb.

  3. Anonimo ha detto:

    🙂 sono unica vero bb?

  4. Anonimo ha detto:

    ciao bb
    francesca do you remember me?

Lascia un commento

