Gong!


Peccato…avevo replicato all’ultimo commento dell’amica Giulia, con buon impegno, clicco su invio e…puff! tutto vanificato…che rabbia! Ma nulla posso cambiare e quindi riscrivo, ma non è la stessa cosa…
Forse è bene che abbia tramutato, mio malgrado, la suddetta replica in questo post, considerato i mesi dall’ultimo!!! Un attimino x riprendere le redini in mano e, ma si, mettiamoci una jpg! Carina, vero?
Mi tornano a mente gli allarmi a suo tempo lanciati dalla Francy e ovviamente inascoltati, da quel BB cieco e sordo… Ora è altra musica, dolce e suadente! Merito indiscusso appunto della mia Principessa e anche della mia Regina, Anna. La ruota della vita gira liscia, adesso, i cigolii sono un lontano ricordo!😛
La Giulia dice che mi accontento dell’essenziale… Mi permetto di dissentire😀 In questo momento non desidero altro, ed è la verità. Con la mia donna, splendida, siamo in grande sintonia, e viviamo in assoluta serenità e allegria. Con la mia baby, preziosissima, abbiamo rifondato le basi per un rapporto aperto e sincero, che coinvolge pure Anna, con mia grande soddisfazione. Coi miei genitori viviamo in grande relax e rispetto reciproco, e stravedono per la mia signora! Pensate che quando ho accennato al matrimonio…hanno detto: speriamo che Anna sia daccordo! Roba da pazzi, non credete? E adesso, che ho avuto la loro benedizione (quella dei suoceri c’era da mo’), non rimane che aspettare i tempi della burocrazia… Spero solo che non tentennino troppo, perché io questa donna la voglio come moglie, e il prima possibile! Ce la farò? Si si, statene certi!!! Un supersaluto circolare dal vs BB.😉

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Gong!

  1. Anonimo ha detto:

    ciao bib big…….
    Francesca

  2. Zia Jaja ha detto:

    Somo proprio contenta di leggerti e di leggere ciò che hai scritto, un forte abbraccio e un bilico di baci88. zia (ops) nonna jaja AHAHAHAHAHA

  3. luis ha detto:

    Big ciao sono Luisa (Giulia), mi sono sposata pure io dopo 12 anni di convivenza e và benino solo ora, lui è sempre stato male ma tutto passa e si cresce! Sono strafelice del ritorno della serenità e anche per il tuo prossimo matrimonio……..Non vi è nulla di più bello che due anime e due cuori vicini vicini che si amano e amano anche tutto quello che li circonda…………Ti abbraccio Big……a presto1

    La principessa stà bene, è cresciuta nè………..ciao

    • bigbruno ha detto:

      E’ una situazione davvero splendida! Serenità, amore, tranquillità, pace… che goduria!!!😀 E la Francy a chiudere il cerchio, meravigliosamente… Ti saluto caramente, bb.

  4. luisa ha detto:

    Ciao Big, si hai ragione……..L’essenziale per molto, compresa me, è tutto! Sono veramente contenta che la tua vita ora segua il suo corso con serenità, credo proprio che hai pagato tanto……………hai sofferto e ti mando un bacione sempre con sincero affetto

    • bigbruno ha detto:

      Carissima Giulia, abbi pazienza se rispondo solo adesso, ma la concezione del tempo ce l’ho tutta particolare… Qualcosina di dazio ho pagato, è vero, e pure un poco ho sofferto, ma nulla a paragone di tanti altri, quindi non mi lamento e va bene così.Se penso a come sto adesso, i ricordi del passato non pesano, e la testa è occupata solo col presente e, perché no, col futuro. Ti abbraccio con affetto, bb.

  5. Riyueren ha detto:

    Benone! sono strafelice per te, Big Big! Un abbraccione.

    • bigbruno ha detto:

      Ma ciao Susanna! Che piacere vederti qui… Ti ho visto su Facebook, perdiana…che bella signora! E le foto…ci hai abituato a un livello di prim’ordine!!! Con immutata stima e simpatia, bb.

  6. susyna ha detto:

    ciao bigghissimooooooooooooooooooooooooooooo un bacio da tutti noi a tutti voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii😛

  7. Francy ha detto:

    ..che bellissimo post, babbo!
    è tutto davvero meraviglioso! non potrei desiderare di più! abbiamo passato dei momenti complicati, ma tutto si è risolto, finalmente! ricordi la lettere che ti ho scritto per il tuo compleanno? parlavo di una favola, no? una favola che si è realizzata e che, a questo punto, può solo migliorare, crescere, solidificarsi ancora di più! io, la tua principessa, ha ritrovato il suo re, suo padre; e il re, tu, ha trovato finalmente una vera regina.. come non poter essere felice? ora mancano solo i fogli burocratici! che testimone fantastica che avrai……tua figlia!!!! ti voglio bene, babbo! con tanto, tantissimo amore, francy.

    • bigbruno ha detto:

      Che bella sorpresa, Francy! Un tuo commento… non sai quanto ne sono felice!!! Scrivi la verità, con quel “è tutto davvero meraviglioso!”. Finalmente, vero piccola? Stiamo bene, in armonia e serenita, senza eccezioni. Se non ci fossero le tue disavventure ortopediche…potremmo rischiare un “siamo al top”, che dici? Ma noi ci contentiamo, anche xché alternative non ce ne sono! Ti abbraccio forte, principessina, con tanti bacioni. bb
      p.s.: la famosa lettera, la tua intendo, è indelebile nel mio sottocranio… Di sicuro ha rappresentato uno dei momenti più emozionanti che mi ricordi.

Lascia un commento

