Urlo…in silenzio!

Ne ho passate già tante di disavventure, ma sulla mia pelle, che forse fa meno male…

Grazie ad una puntuale fiammata di “culo” ce l’ho sempre fatta, benché mi sia finito denti e gengive, a forza di stringere…

Stavolta è troppo diversa, la storia… Impotente, in balìa del fato, mi consumo nell’attesa…forse del niente assoluto, o ancor peggio!

Per la prima volta mi perseguita l’imbarazzante pensiero di poter perdere una persona assai cara… Con tutto il rispetto per i miei adorati, ed indimenticati nonni, qui il livello è superiore…

Mi parlano di elevatissimi rischi… ma si procederà all’operazione! Il 20 u.s. il cardiochirurgo m’ha dato il suo ok, considerando l’intervento come l’unica strada percorribile, anche se le possibilità di successo siano al lumicino… Ma io ho cominciato ad incrociare le dita, tutte, anche quelle finte!

Quando arriverà il giorno fatidico, se ci sarai ancora… farò il tifo x te, mamma, con tutte le mie forze!

Bruno

Questa voce è stata pubblicata in pensieri, Pensieri pesanti, riflessioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Urlo…in silenzio!

  1. Albino ha detto:

    Ciao Bruno, leggo ora dei problemi con mamma, spero che tutto vada bene l’intervento e che si risolvi, fatti corraggio e come hai deto stringi i denti e vai avanti, ti sono vicino amico mio un abbraccio ciao.

    • bigbruno ha detto:

      Si caro Alby…è davvero un brutto momento, uno dei peggiori in assoluto che mi sia trovato ad affrontare. Mi sto comportando come meglio posso, in particolare col babbo, che sa molto della situazione. Rifugge da ogni pensiero nefasto, come suo costume… e io invece ascolto attentamente, una dopo l’altra, le diagnosi mediche, che predicano nebbia fitta! Ti ringrazio x la testimonianza d’affetto… bb

  2. Riyueren ha detto:

    Ciao, BigBig. Leggo solo ora e mi scuso.Spero sia andato tutto bene. Da me ci sono stati non pochi problemi, prima ne avevo sempre una io, poi mio zio…e ora c’è mio papà (la cosa non si presenta niente bene, purtroppo).
    Spero che tua mamma stia meglio. Un abbraccio.

    • bigbruno ha detto:

      Il mondo è un susseguirsi di fatti, piacevoli e non… La speranza è che i primi compensino i secondi, schiacciandoli in un angolino… Mia madre sta bene, adesso, dopo l’intervento al cuore. Siamo tutti felici, lei x prima. Ti auguro ogni bene, indimenticata e splendida amica! bb

Lascia un commento

