Ghost

Lo pensava qualcuno, forse, che lo fossi diventato, un fantasma!😉 E invece eccomi qui… Azz… 24 ottobre 2009… l’ultimo post scritto! 2 mesi e 1/2 abbondanti… mamma mia… un record, indubbiamente, almeno x me!😛 Ma certo non appaga, neppure un pochino… Vi aspetterete delle spiegazioni, dei perché m’hanno indotto a fare questa pausa, ma non ce ne sono, o almeno… non riesco ad identificarli! Il senso di colpa che m’aveva assalito in passato, quando “m’assentavo” dal blog x un periodo inconsueto…stavolta non c’è, no, nemmeno lui! Strano, è? Mah… non mi ci voglio perdere…non sarebbe comunque produttivo, credo. Invece di scrivere, ticchettando sulla tastiera, mi sono concentrato anima e corpo nella relazione con Anna, non sprecando neppure un attimo a disposizione. Compatibilmente ai turni di lavoro, abbiamo trascorso insieme ogni istante possibile, con infinita gioia, serenità, allegria e tantissimo amore… Mi sono dato a 360°, senza sforzo, direi anzi con grande naturalezza, e lei m’ha ricambiato con fiumi di dolcezza, passione, gratitudine, rispetto, fiducia… Mi auguro abbiate provato anche voi questa meravigliosa sensazione, di darsi completamente alla persona amata, di camminare fianco a fianco come un’unico corpo, di ridere solo guardandosi, di capirsi dalle sfumature… Perbacco… ma che c’è di più bello? Adesso è in turno, la mia piccola…Pensavo a lei, e forse x questo sto qui, al pc, x rendere indelebile ancora una volta il mio pensiero, e condividerlo con gli amici.

Vi mando un cordialissimo saluto, abbracciandovi idealmente, forte forte… bb 

Questa voce è stata pubblicata in felicità, pensieri, riflessioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Ghost

  1. Alby ha detto:

    Beh l’importante è che l’amore vada avanti e che tu sei felice, i post si scrivono quando si è in tranquillità e si ha voglia, non ti preoccupare tanto chi ti è amico ti segue sempre anche in altre piattaforme ome tu sai, un abbraccio ciao Alby

    • bigbruno ha detto:

      Caro Alby, grazie x le tue parole, sempre rassicuranti… Contraccambio l’abbraccio con uno ancora + forte! ciao, bb.

  2. nuvolesule ha detto:

    e meno male che hai pensato anche a noi… finalmente!
    ciaociao, amico MIO :))

    • bigbruno ha detto:

      Dolce Nuvola, ma mica vi avevo dimenticato!!! Figurati…non pensarlo neppure, ok?😛 Con immutata cordialità ti invio un mega saluto e…a presto, spero! bb

  3. Anonimo ha detto:

    di brunino….hai lavorato anche tu con la creta come facevano in ghost????😛
    cmq anche noi abbiamo passato giornate uaooooo 😀😀 all’insegna dell’amore e della tranquillità. vi abbraccio forte forte su(sina)

  4. Riyueren ha detto:

    Felice di sapere che va tutto a gonfie vele: eh, sei “assente più che giustificato”, allora!Un abbraccio.A presto.

    • bigbruno ha detto:

      Ma ciao carissima Susannina! L’amore come giustificazione… ganzo! Se va di questo passo, la userò assai di frequente!😛 Un bacione, bb.

  5. andreas ha detto:

    sei così pieno d’amore…fantastico…vola amico mio…vola! io ti osservo da quaggiù…e sorrido…è così bello sentirti così!

    • bigbruno ha detto:

      Che splendida sorpresa il tuo commento!😀 Si…trabocco d’amore!!!😛 ed è una gran bella sensazione, caro amico…che spero tu possa provare al più preso! un abbraccio forte, bb.

  6. zia jaja ha detto:

    Ciao Grande Bruno!! Eccomi anch’io sono arrivata, sempre in ritardo, ma ci sono, la tua latitanza è più che giustificata, l’importante è sapere che ci sei e che nonostante le belle cose che ti stanno accadendo e che stai vivendo un piccolo pensiero a noi ci sta: Grazie
    Una vagonata di Baci8888888888888888888888888888888888 ziotta anzi fra un po’ dovrò cambiare il mio nick con “nonnotta”.

    • bigbruno ha detto:

      Zia, anche a te chiedo umilmente scusa… Non è certo da me trascurare di rispondere ad un commento x tutto questo tempo!😦 Ma tant’è… e le parole le porta via il vento, almeno così dicono!😉 Alla montagna di sensazioni strabelle che mi regala Anna, quotidianamente, si sono prepotentemente intrufolate, da oltre un mese, altre ma di tutt’altra pasta… nera e amara!!!😦 Cose serie, Gloria, che riguardano la mia mamma… Meno male che la mia piccola, immensa donna, è come te… in continuo contatto con l’Altissimo! Temo che se non ci mette Lui una parola buona… Ti abbraccio forte forte, bb.

  7. susy-na ha detto:

    hei bru vai sul mio blog ho postato roba nuova, senza religione😛

    • bigbruno ha detto:

      Susyna…chiedo venia! Anche se ne sai i motivi, molti più che plausibili, la mia latitanza imbarazza perfino me… Seppur con grave ritardo…andrò a vedere! Un abbraccio, bb.

Lascia un commento

