Tutto bene!

smile_felice Stamani, verso le nove e trenta, ho tirato un bel sospiro di sollievo! Finalmente la mia carissima Anna è rientrata… Avrei voluto abbracciarla a lungo e intensamente… ma il luogo, il via vai di gente, la fretta x il treno e forse la volontà di non commuoversi hanno ristretto i saluti al minimo indispensabile! E dire che l’orso fino a non tanto tempo fa ero io, o comunque così mi definivano… Al diavolo baci e abbracci, allora… ma non gli sguardi! Stracarichi di tutto e di più, si sono susseguiti in modo incessante, e hanno recitato quanto di più bello si possa immaginare… E questa strana pantomima è durata fino a casa! Persino quando abbiamo dato fiato alle ns bocche, raramente, come timorosi di disturbare l’atmosfera magica, siamo rimasti concentrati solo nel mangiarsi con gli occhi…

Casa, dolce casa… Si, è stata felice di tornare, e vedere i cambiamenti, e di pranzare assieme, e di emozionarsi alla consegna d’un mazzo di fiori, e di risentire la ns musica, e…

E io? Lascio spazio alla vs immaginazione, nel pensare alla mia faccia, ai miei occhi, ai miei sorrisi…

ma dentro… no, non ce la farete mai! Neppure io so descrivervelo… ma va bene così! vs bb.

Questa voce è stata pubblicata in felicità, pensieri e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Tutto bene!

  1. susy-na ha detto:

    🙂🙂🙂🙂😀😀😀😀

  2. andreas ha detto:

    quanto è bella la felicità🙂

    • bigbruno ha detto:

      si andreas… e arrivata quando meno me l’aspettavo! se possibile, è ancor più godibile… nonostante tutto (e tutti) sono un uomo fortunato, con accanto una donna straordinaria! ti abbraccio, bb.

  3. viator (bloggerbash) ha detto:

    ehm ehm…è passato moltissimo tempo da quando sono venuto nel tuo blog e non sono riuscito a inviarti un commento. Volevo, allora, farti gli auguri, seppure molto in ritardo (assente giustificato in quanto viaggiatore…). Così, decisi di farteli dal mio blog, ma certo fu un’idea poco felice. Come potevi tu ipotizzare? Oggi sono tornato a curiosare. E cosa trovo? Uno spazio tutto per me! Sono commosso per tanta pazienza, non merito tanto. Come ti va, bb?

    • bigbruno ha detto:

      ciao carissimo viator! azz… chiedo venia, ma non l’ho proprio visto, il msg di cui parli! mi spiace… Se non ti leggessi ogni tanto nel blog della ns comune amica, nuvola, davvero rischierei di “dimenticarti”! scherzooo…non succederà tanto facilmente, credimi! senza dubbio sarai, come sempre, impegnato nei tuoi fantastici viaggi, e figurati se hai tempo di scrivere regolarmente nei blog, o anche solo di navigare in internet! meglio x te, che occupi il tempo in faccende assai più gratificanti e intriganti…sono felice x te!!!😛 per quanto mi riguarda…va tutto alla grande!😀 momento magico… che mi auguro duri a lungo. sto vivendo una storia super con una donna stupenda, che merita di tutto di più… e io m’impegno quotidianamente affinché ciò succeda! augurandoti ogni bene ti saluto con grande amicizia, bb.

  4. zia jaja ha detto:

    Che bello aprire il tuo blog e vedere un così grande e bel “sorriso”, aiutano anche il mio morale a stare su.
    Domani ho la visita dall’ortopedico, spero con tutte le mie forze che tutto vada bene, così finalmente potrò lasciare anche le mie due compagne di queste ultime tre settimane: le stampelle!
    In questo periodo non riesco ad aggiornare il blog, tra la fisioterapia, l’inizio dell’anno catechistico e il lavoro, sono veramente presa, ma domani sicuramente darò delle news, ma per adesso mi felicito con te e di questo tuo splendido momento. Un bilico di baci888888888888888888888888888888888888. Ziotta

    • bigbruno ha detto:

      Che lo smile ridente ti possa essere di buon auspicio x la giornata cha va ad iniziare, allora!!!😛 Ti auguro tutto il bene possibile, amicona mia… A tempo debito tornerai frizzante come lo eri prima di questa antipaticissima avventura, ne sono certo!😀 un abbraccio galattico, bb.

Lascia un commento

