Ci sono…

Ho avuto una piccola interruzione, nella pubblicazione dei post, in questi ultimi giorni… x varie ragioni. 1_ La lontananza di Anna ha impegnato i miei pensieri quotidianamente. Non che fosse, e sia, una questione da preoccupare, ma il fatto d’averla così distante, ossia non averla, non mi piace… Faccio a meno di ripetere frasi già dette, ma rimango dell’idea che la lontananza è alienante, x me, x lei, x noi…  2_ Un bel problema sul lavoro che, guarda caso, è scaturito dalla mia situazione personale e attuale, “risoltosi” dopo un’accesa discussione… 3_ L’imbiancatura del mio appartamento, che il caro zio sta portando avanti con passione e dedizione, coadiuvato dalla moglie, puntuale nel seguirlo a levare il bianco gocciolato a terra…

Ma i giorni che mi separano da Anna diminuiscono alla svelta, l’inghippo in azienda sembra rientrato, almeno x ora, e la casa sta assumendo una luminosità gradevole… traduco in “alla grande”!

Ed eccomi a riscrivere con gioia, col cuore sgombro da particolari ingombranti e fastidiosi…  Sguardo avanti, concentrato sul futuro prossimo, ma attento anche al presente!

Ad alimentare la positività contribuisce un cielo sereno, a braccetto d’un sole vivace… Lo scorrere delle ore accompagnato da una buona musica e da un sorriso instancabile… Si, sto bene!

Oggi sono di R (riposo)… E’ strano, mi pare domenica, ma è solo martedi… Non lavoro xché avevo fatto un cambio x andare a Firenze a prendere la mia piccola Anna. Poi lo slittamento… meno male che sabato 03/10 sarò nuovamente in festa, e stavolta… a 360°!!!

Un cordiale saluto ad amici e passanti, bb.😛

Questa voce è stata pubblicata in felicità, pensieri e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Ci sono…

  1. andreas ha detto:

    …chissà se questo mio caro vecchio amico ha buona memoria🙂 peccato nn aver più trovato bloggerbash…però sono riuscito a ritrovare il caro vecchio bb😉

    • bigbruno ha detto:

      azz…non so come iniziare! http://andreas77.bloggerbash.org/ Era questo il link che cliccavo quotidianamente, o quasi, x venirti a trovare, ai gloriosi tempi di b.bash! e quanti ricordi s’intrecciano, amico mio… tante tue frasi, spesso dure e profonde, fanno parte del mio archivio, in un angolino del cuore… che gioia leggerti, oggi… tanto basta a farmi credere tu stia bene, dovunque tu sia! ti abbraccio fortissimamente, con la speranza di poterti rivedere al più presto… bb
      p.s.: impossibile dimenticarti… sei una di quelle persone che, una volta conosciute, se ne fa tesoro!😛

  2. Anonimo ha detto:

    e vai!!! alla grande! :)))
    nuvesule

    • bigbruno ha detto:

      nuvola, cara amica mia… si, davvero alla grande! anna mi ha conquistato, e rafforza quanto di buono penso di lei ogni volta che stiamo insieme… la sua dolcezza, semplicità, sincerità e intelligenza m’attizzano i sensi come non mai… un acro saluto, bb.😀

  3. francesca ha detto:

    andreasssssssssssssssss———scusa bb ma e’ una sorpresa ritrovarlo dopo tanto tempo….lui nn si ricordera’ di me.
    ne approfitto per dargli un bacino…………vabbe’ uno anche a te va…….anche se hai quelli di anna adesso……………che sono molto piu apprezzati.
    ciao

    • bigbruno ha detto:

      ma ciao anche a te, dolcissima francesca!!! sbaciucchia pure senza alcun problema il ns amico, ora che s’è riaffacciato… si, c’è anna, e certo i suoi li apprezzo tanto (ma ci pensi che sono 20gg che non la vedo???), ma anche i tuoi mica li rifiuto, anzi li accetto con molto piacere! un salutone con tanta amicizia, bb.

  4. francesca ha detto:

    bb volevo lasciare un saluto a andreas sul suo blog……….ma nn ci riesco………..perche’ quale opzione devo sceglire…url google…etc…
    grazie
    francesca

    • bigbruno ha detto:

      fra…non vorrei averti messo in confusione…involontariamente! il link citato sopra è quello suo vecchio in bloggerbash… scomparso come tutti gli altri… ora non so dov’è (se è) allocato, il caro andreas! magari ce lo dirà la prossima volta… speriamo!!!😛 di nuovo ciao, bb.

  5. Farfallaleggera ha detto:

    Basta cliccare sul nome Andreas ed esce per incanto: http://angel77devil.blogspot.com/
    Ciao ciao giò

    • bigbruno ha detto:

      ecco… l’ennesima dimostrazione dell’arguzia femminile!😛 non c’avevo fatto caso che la parola “andreas”, evidenziata in blu invece che in nero, nascondeva un link? grazie, amica mia… è già fra i preferiti!!! un cordialissimo abbraccio, bb.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...