Anna

Che martedi torna il mio amore… Azz…ma xché ho durato, e duro, tutta questa fatica, nell’attesa? So che è felice, coi suoi parenti, che è tantissimo che non li vedeva, che ha la sua casa, ma… L’altra sera disse “mi manchi”… e il cuore fece come un cocomero lasciato cadere a terra… Può essere che sia rincoglionito, non lo metto in dubbio, ma così è… Troppo bello averla vicino… Mi sforzo di non sembrare, e soprattutto di non essere egoista, e nulla ho detto x convincerla a non andare, ci mancherebbe, o ad abbreviare la permanenza in terra polacca, ma… vorrei che questi 6gg passassero alla svelta, semplicemente… chiedo troppo? bb

Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Anna

  1. gigi ha detto:

    No, non esageri. Quando si vuole veramente bene a qualcuno si soffre molto la lontananza. La mancanza di uno scambio continuo, della visione di un volto, della dolcezza di una carezza. Ma bisogna conservare questo stupore sempre: e riproporlo ogni giorno per tutta la vita non pensando ad altre possibilità. Ricordati Bruno: ogni giorno che comincia, per tutta la vita. E’ meravigliosamente amore.

    • bigbruno ha detto:

      E io, caro gigi, è proprio ciò che mi sono prefissato di fare! Anna si merita il massimo, da me… è una donna stupenda! Cercherò di non deluderla mai… Un abbraccio, bb.

  2. Anonimo ha detto:

    coraggio bb… martedì è vicinissimo… auguri, amicomio :))
    nuvola

    • bigbruno ha detto:

      nuvola…amica mia! volevo fare un post proprio al riguardo, ma ritenevo inutile girare il coltello nella piaga! anna non torna martedi, ma sabato…😦 poco male ma, come x tutti gli imprevisti, mi sono girate un poco (ma proprio poco) le balle! una decisione maturata tre gg fa, in seguito ad un prolungamento inaspettato delle ferie… pensa che proprio io l’ho avvertita! ma ci teniamo in contatto, quotidianamente, e so che sta bene, e tanto mi basta! un abbraccio, bb.

Lascia un commento

