Telefonare

Cari amici, vi voglio comunicare una mia scoperta… Non è certo “l’uovo di Colombo”, ma credo possa esservi utile! Trattasi di un sito che offre, dopo la registrazione e il deposito di una cifra anche ridicola, tariffe straordinarie x telefonare all’estero! Ne parlo, ovviamente, con cognizione di causa, avendolo provato😛 . Un esempio? Ieri sera ho parlato con la mia Anna, in Polonia, per 1h e 6 mn… Escludendo il bonus di benvenuto equivalente a 45 mn gratis, avrei speso la somma di € 1,91… Non vi pare eccellente? Si tratta di telefonate da fisso a fisso… Per i cellulari, almeno nel mio caso, le tariffe sono piuttosto alte! Se avete degli amici, o dei parenti, in giro x il mondo… un’occhiata al sito merita, se non altro x rendersi conto di persona! Siccome non voglio essere accusato di pubblicità…tante le volte vi interessasse saperne di più fatemelo sapere, che vi do le coordinate, ok? Un salutone, bb.

Questa voce è stata pubblicata in blogger e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Telefonare

  1. Angelo ha detto:

    Ciao! In pratica spendi 3 centesimi al minuto… molto conveniente ma io risparmio ancora di più a 2 centesimi al minuti (senza scatti, io chiamo in Russia, ma la tariffa ho visto che è la stessa della Polonia). Io uso quello che tra i vari servizi mi fa rispamiare di più, si chiama Geophonia, l’ho trovato dopo varie ricerche su internet. A casa ho Tiscali con le chiamate urbane incluse e chiamo un numero d’accesso locale di Geophonia senza spesa aggiuntiva e quindi pago solo 2 centesimi al minuto… Risultato sto un’ora al telefono e spendo 1,20 €… verso i cellulari in Russia chiamo a 5 centesimi invece è sempre super conveniente…

Lascia un commento

