Auguri Francy!

Alla mia principessa… che oggi, ops…ieri😛 ha compiuto 22 anni! Nel reale ho già provveduto, ma volevo sottolinearlo anche qui, in quest’angolo virtuale, a me molto caro… Francy, accompagnato da 1000 baci, ti faccio un augurio di lunga e serena vita. Che tu possa essere sempre bella, solare e vitale così come t’ho visto stamani! Per me rimarrai sempre la gemma più preziosa… babbo.  bouquet 2

Questa voce è stata pubblicata in felicità, Immagini_Foto e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Auguri Francy!

  1. Farfallaleggera ha detto:

    Un augurio accompagnato da un abbraccio anche da me, smack giò

  2. susy-na ha detto:

    Farfallaleggera :Un augurio accompagnato da un abbraccio anche da me, smack giò

    io ho povveduto via telefono…..ma mi piace rifargieli anche qui. auguri francy

  3. gigi ha detto:

    Ti ho già fatto gli auguri? Te li rifaccio con un grosso bacione Gigi

    • bigbruno ha detto:

      Non so se avevi già fatto gli auguri alla mia piccola…prendo x buoni questi, amico mio! grazie 1000, a nome suo!😛 un salutone, bb.

  4. Farfallaleggera ha detto:

    Urca ho notato ora ora che ti sei aggiunto ai miei amici di blogger, bene la cosa non può farmi che contenta, spero anche in qualche commento…ciao ciao giò

    • bigbruno ha detto:

      😛 visto? ma è già un po’, amica mia… ti era sfuggito, succede. anche se i commenti non fioccano, x così dire, ti ho sempre seguito, e lo faccio ancora, con immutato piacere. ciao e buona domenica, bb.

  5. zia jaja ha detto:

    Naturalmente lo avevo segnato, mi ero messa il memo…..peccato che lo avessi sul mio di casa e non su questo!😦 così arrivo come sempre in ritardo. AUGURISSIMI Cara BisNipotina. Bavi88 Ziotta😀

  6. zia jaja ha detto:

    Sono proprio partita…..col cervello…ma cosa ho scritto???? 1a di tutto: dove ho scritto il memo? quello di casa e non questo: cosa? e poi …”BAVI”???????
    Ok, mi sa che le viti dovevano mettermele in testa per tenere insieme quel po’ di cervello che mi è rimasto.
    Il memo l’avevo messo sul “PC” di casa, quello invece che sto usando ra è un portatile che mi hanno dato in ufficio per poter lavorare, nonostante la mia immobilità: e poi ora ve li mando come si deve, un bilico di BACI88888888888888888
    la ziotta, molto poco registrata.

    • bigbruno ha detto:

      mi fai scucire dalle risate, gloria… sei forte, come sempre! trasmetterò anche i tuoi saluti alla francy, stai tranquilla. un abbraccio galattico, bb.😛

  7. Francy ha detto:

    Grazie mille!!! Grazie degli auguri e, come sempre, del vostro affetto! Un abbraccione mega-galattico, Francy.

    • bigbruno ha detto:

      Anche se so che lo studio ti assorbe gran parte delle 24 ore quotidiane…ti ringrazio x questo commento. gli amici ne saranno lieti! e io pure… tanti bacioni, babbo.😛

Lascia un commento

