Lontananza

Ieri sera, con internet temporaneamente ko, ho agguantato il cellulare e ho chiamato la mia piccola Anna… Forse non se l’aspettava… Attenta com’è alle spese, avrà pensato che fosse troppo dispendioso… Ma chi se ne frega, mi son detto! Per lei questo e altro, ci mancherebbe! La voglia di sentirla era troppo forte, anche solo x pensare agli euro che se ne andavano… E’ stato bello, come m’immaginavo… Forse troppi, seppur brevi, i suoi silenzi, d’obbligo x domare l’emozione… Pure io non ho brillato in fantasia, rapito dalla sua voce, che mi pareva ancor più bella del solito!😀 Non volevo rubarle il tempo, ed ho evitato di perdermi in facezie inutili… 10 minuti di colloquio mi sono bastati x mettere tranquillo il mio sottocranio, ora sereno nel saperla felice e piena d’impegni, più o meno importanti. Lei, apparentemente dotata di ottimo self control, ha detto che, sentendomi, qualche lacrima l’è scesa sulle guance… Mia piccola grande donna…io non ho pianto, ma il cuore mi batteva forte, e avrei voluto abbracciarti, con l’intensità di sempre… A presto Anna. bb  

Questa voce è stata pubblicata in felicità, pensieri e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lontananza

  1. gigi ha detto:

    Ciao bb. Sono felice con te. GG

Lascia un commento

