Aggiornamento

Inserite nuove splendide foto nella pagina inaugurata ieri, specchio del paradiso che mi circonda… Credo valga la pena di farci un salto😉 . Un abbraccio circolare, vs bb.

https://bruno60.wordpress.com/immagini-bellissime-foto-natura/

 

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto, montagna pistoiese, san marcello e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Aggiornamento

  1. francesca ha detto:

    sei sempre ricco di sorprese tu!!!!!!!non ci si annoia mai a leggerti!!!!!!!!!
    io sono sicura che questa e’ la volta buona………….
    LUNGA VITA AL LUPO………….
    francesca

    • bigbruno ha detto:

      ciao francesca, dolce amica mia… grazie delle belle parole e, soprattutto, della storia del lupo!😛 ho letto delle difficoltà x il tuo blog… mi dispiace! voglio augurarmi che la situazione si possa ripristinare al più presto… bacio grande, bb.

  2. gigi ha detto:

    Non vale! Io ieri avevo lasciato un commento ed oggi non lo ritrovo. Bò! Misteri del feed. Cosa avevo detto? Che le foto sono bellissime, e lo confermo oggi. GG

    • bigbruno ha detto:

      mi fai scompisciare, gigi! il commento l’avevi lasciato, eccome… ed è sempre al suo posto, nella pagina delle foto!😛 Ciao, bb.

Lascia un commento

