Viaggio ok…

Finalmente, dopo 27 ore di viaggio, Anna è arrivata a destinazione! M’ha chiamato subito e, grazie al cielo, l’ho sentita davvero felice… Ottimo! Ero un pochino preoccupato del suo mutismo prima della partenza… Che un poco di responsabilità ce l’avessi anch’io? ;-)  Da ora al 29 mi auguro siano solo giornate serene e gioiose, x lei, insieme ai suoi cari. Noi recupereremo…😛 Ti abbraccio dolcemente, piccola mia! bb

Questa voce è stata pubblicata in felicità, pensieri e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Viaggio ok…

  1. gigi ha detto:

    27 ore di viaggio? Scusa la mia curiosità, ma dove è andata e come è partita? Sper in treno e non a piedi!!!

    • bigbruno ha detto:

      E’ andata in Polonia, dai suoi cari. Treno da PT a FI, poi Autobus… Ultima ora in auto,col fratello. Non mi chiedere del treno, che non ne so abbastanza (ma credo difficoltoso x orari)… Per l’aereo, sono ancora a chiedermi xché non sia stata la sua scelta… L’ipotesi più probabile è x la differenza di costo, equivalente a circa il triplo! Io, caro Gigi, non mi sono intromesso nemmeno un po’, considerato il ns acerbo rapporto… Un supersaluto, bb.

  2. gigi ha detto:

    2000 km sono troppo pochi per necessitare 27 ore in aereo. Per quesato l’ho escluso come mezzo possibile nella mia prima domanda. Abbracci GG

  3. zia jaja ha detto:

    Certo che si fa prima ad andare in Australia che in Polonia. Scherzo naturalmente, ma per certe località l’aereo resta il mezzo più veloce. Viaggiare con mezzi terrestri è da panico. Ricordo che per andare a Praga, abbiamo cambiato 4 treni….!!!!
    Ciao MI TI CO Un Charter di Baci88888888888888888888888 Ziotta

    • bigbruno ha detto:

      Seppur scherzando…hai ragione al 100%!!! Sotto questo aspetto la mia piccola non è certo fortunata… Piano piano le farò cambiare idea, contaci! Un abbraccio, bb.

  4. zia jaja ha detto:

    oggi primo giorno di fisioterapia!!!!!!!!!!🙂 ma un po’ doloroso

    • bigbruno ha detto:

      si, avevo letto qualcosa nel tuo blog… Bene, ziona, ti rimetteranno in sesto velocemente, vedrai! Un poco di dolore fa parte del gioco, purtroppo… Bacione, bb.

  5. gigi ha detto:

    Bella la Polonia e splendidi i polacchi. Stai imparando la lingua? Devi farlo! abbracci gg

    • bigbruno ha detto:

      La Polonia conto di visitarla l’anno prossimo. I polacchi non è che mi piacciono molto… le polacche si!😛 La lingua è difficilissima… Meglio che Anna impari bene l’italiano, non credi? A quasi 50 anni la voglia di studiare scarseggia!😀 Un cordialissimo abbraccio, bb.

Lascia un commento

