bb&co.

Anche se lo sapevo con grande anticipo…è stata ugualmente una bella “sorpresa”!😛 La Susy & consorte hanno passato questo w.e. nelle mitiche montagne pistoiesi! :D  Non abbiamo avuto molto tempo da trascorrere insieme, ma non ci lamentiamo… Quel poco lo abbiamo occupato in totale armonia e serenità, come da tradizione.  E stamani, x i saluti di commiato, ci siamo ritrovati nel bar centrale di San Marcello. Pochi minuti in compagnia, foto di gruppo e… ciaooo, alla prossima!  Ho approfittato x far conoscere loro la mia Anna, peraltro presente in una delle immagini… Gli è piaciuta, e molto! Non poteva essere altrimenti…😉

bb.anna.susy bb.susy

bb.susy.roby

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in felicità, Immagini_Foto, Pensieri leggeri. Contrassegna il permalink.

12 risposte a bb&co.

  1. susy-na ha detto:

    fantastici i 3 giorni che abbiamo passato in totale tranquillità e serenità….. fino al “brusco risveglio” appena giunti a casa😦

  2. gigi ha detto:

    Come mi sarebbe piaciuto esservi!!! Ma la Sicilia è troppo lontana. Ho avuto la gioia di un incontro, l’anno scorso, con Gloria e sono stato felicissimo. Un abbraccio collettivo. Gigi

    • bigbruno ha detto:

      Ricordo ancora quando proposi d’incontrarci, un paio d’anni fa… Peccato non aver potuto dar seguito alla faccenda! Sai Gigi, con Anna mi sono svegliato dal torpore dell’immobilismo, mia vecchia peculiarità… Non è affatto remoto un tour nella tua bella Sicilia! Ad anno nuovo ci faremo un pensiero… E’ bello rivedere gli amici, figurati il conoscerli x la prima volta!!!😛 E il tuo incontro con Gloria…me lo immagino! Stupendo x entrambi, al 100%…😀 Un abbraccio affettuoso, bb.

  3. gigi ha detto:

    Ti aspetto, anzi VI aspetto. a braccia aperte. E posso anche ospitarvi. Bacioni, GG

    • bigbruno ha detto:

      Troppa grazia Sant’Antonio!!!😛 Sarebbe già tanto poter contare su di te come consigliere logistico x le varie escursioni! Ne riparleremo, stanne certo… Un caro saluto, bb.

  4. susy-na ha detto:

    QUESTA è LA DEDICA CHE AVEVO SCRITTO X ROBERTO IN UNA CARTOLINA VIRTUALE:Il mio amore per te è grande, così grande che non c’è spazio per
    niente altro lo sai. Il mio amore per te vuole essere la cosa più
    bella. Anche se questo anno non è stato facile, il mio sentimento
    per te è cresciuto, soprattutto nel rispetto dell’uomo straordinario
    che sei e che sai dimostrare d’essere. Grazie, Grazie per essere
    nella mia vita e colmarla, e grazie per il grande sacrificio che fai
    ogni giorno. Ti amo
    CHE NE PENSI?

  5. susy-na ha detto:

    SOLO CHE A VOLTE MI SEMBRA DI ESSERE SPOSATA A DUE PERSONE CONTEMPORANEAMENTE…..CHE PALLE GIà è DIFFICILE GESTIRNE 1 FIGURIAMOCI 2

Lascia un commento

