A presto…

Ore 11,42… Anna è salita sul treno alla volta di Firenze. Alle 15,00 monterà sull’autobus che la porterà a 2.000 km di distanza, lontanissima da me… ma insieme ai suoi cari, finalmente, dopo 7 lunghi mesi! Ho faticato a non farmi prendere dall’emozione, nel momento dei saluti… Amore, ti auguro un buon viaggio, sereno e tranquillo, seppur interminabile. Trascorrerò questi 17 gg pensando al tuo ritorno… Il mio pensiero e il mio cuore t’accompagneranno in ogni minuto delle tue giornate! Un bacio grande, bb. 

Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a A presto…

  1. gigi ha detto:

    2000 Km o 100 km. Che importanza ha? Se si ama si è sempre vicini. E la maggior distanza non allontana più di tanto. So però cosa vuol dire non avere accanto la persona amata quando, dedntro, l’amore ti chiede di guardarla negli occhi e dirle qualcosa. O non dirle niente e guardare insieme le stelle. Che, se si è in due splendono di più. Abbracci da GG. e vedrai che 17 giorni passano in fretta.

    • bigbruno ha detto:

      Come spesso ti succede scrivi delle cose giuste, che condivido al 100%! Il fatto è che io sono già attaccatissimo a questa donna, che mi sta regalando fior di soddisfazioni… Il saperla lontana m’inquieta un poco… E’ la mia piccola, capiscimi! Un abbraccio anche a te, amico mio… bb

Lascia un commento

