Banner & co.

Accidenti…gli amministratori del mio caro FLICKR, noto portale di immagini e fotografie, mi hanno intimato la rimozione dei banner che erano proprio qui, sulla dx! Quei banner che, cliccandoci sopra, riconducevano alle pagine di bruno60 e dei blog amici… Non avrò letto attentamente le norme che regolano il rapporto utente/sito, il che è possibile, ma rimango convinto di non aver fatto nulla di male. Parlano di divieto di pubblicizzare siti esterni con banner e/o immagini e fotografie… ma i miei erano gif raccolte liberamente in rete e personalizzate dal sottoscritto… boh! Fatto sta che li ho tolti, x evitare il blocco del mio account (a pagamento)… Mi scuso con gli amici e visitatori abituati a trovarli, e usarli x spostarsi nel mio blog e x recarsi dai miei blogger preferiti! Un saluto, con immutata amicizia, vs bb.

Questa voce è stata pubblicata in blogger, Immagini_Foto, Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Banner & co.

  1. gigi ha detto:

    Ciao, Big. Giuro che non ho capito niente: Nomi troppo streusi ( astrusi) per me. Ho capito solo che sul tuo sito avrei potuto vedere cose che adesso non potrò vedere più. E mi dispiace perchè tutto sui tuoi post è molto simpatico ed interessante. Però…sei un poco latitante o mi sbaglio? Il mio blog oramai si è scoraggiato e non aspetta pi9ù tue visite. Io non me ne perdo una usando feed con google reader. Fantastico. So sempre quando scrivete cose nuove. Mi mandi un poco di siti dei vecchi amici? Per e-mail se ne hai voglia. Abbracci GG

  2. gigi ha detto:

    Cos’è il Flickr? GG

  3. gigi ha detto:

    Tutto cancellato. So cos’è flickr!!! Sono iscritto anch’io. Ma è stato tutto un caso. Girellando mi sono imbattuto in… Bacioni. GG

    • bigbruno ha detto:

      Ciao grande Gigi!!!😛 E’ sempre bello leggerti, qui come altrove, e con la solita verve…😀 Appurato che conosci FLICKR, prova a cliccare qui, sulla dx, nella finestrina intitolata “mondo bb” sulla voce “foto bb & francy”…andrai nel mio spazio pubblico delle foto/immagini. Magari non le hai mai viste e troverai qualcosina di carino, che dici?😉 Il succo del mio post è: Flickr m’ha imposto di togliere i banner (quei disegnini che fungevano da link/collegamento x andare in altri lidi). Nella fattispecie erano i vs nomi e quelli delle mie pagine… Tutto qui, nulla di difficile!😛
      Smettila di lamentarti sempre… io vengo spesso nel tuo a curiosare… e da domani, tornando single (temporaneamente!!!), avrò tempo anche x scrivere qualche commento, ok?
      Ti abbraccio forte forte, amico mio!😀 tuo bb.
      p.s.: vai tranquillo che i link te li invio… ciaooo

Lascia un commento

