Banner & co. 2

Azz… Ho obbedito agli ordini, rinunciando ai banner nel mio blog ma…non avevo pensato a quanti li ospitavano nei loro, x un motivo o un altro!😦 Mi spiace assai x questo contrattempo, ma rimedierò… Ho idea di toglierli da Flickr e caricarli su wordpress (prima però lo faccio sul mio hd…), a disposizione di chiunque li desideri, compreso il sottoscritto😛 ! Vi chiedo solo un pochino di pazienza, ok? Domani parte la mia donna…e il tempo che ho è dedicato interamente a lei😀 ! Da lunedi sono a disposizione… Ciaooo, vs bb. 

Questa voce è stata pubblicata in blogger, Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Banner & co. 2

  1. zia jaja ha detto:

    Ciao Bella Gioia, mi sono accorta, ma ………….. ora “che fo”?

    • bigbruno ha detto:

      calma e gesso… ziona, nulla da temere, fidati! ora studio una soluzione e poi ti informo… semplicemente li vorrei riportare in una pagina di questo blog, e poi poterli trasferire dov’erano fino a stamani, nei vari blog… l’urgenza era quella di toglierli da Flickr, x utilizzarli a mio piacimento, senza temere chiusure di account!😛 uno strabacio, tuo bb.😀

Lascia un commento

