Passione

passioneFinalmente… la passione!!! Sensazione travolgente, inebriante… Perdere la cognizione del tempo, fusi in un abbraccio lunghissimo… Assaporare il gusto della pelle, catturare il profumo dell’amore, ascoltare il linguaggio dell’estasi, sentire i sussulti improvvisi e incontrollati del corpo…

Non oso immaginare altro di così straordinario!

E rimaniamo vicino alla fonte per contenere la nostra sete insaziabile…

Ti amo…

Questa voce è stata pubblicata in felicità, Immagini_Foto, pensieri, riflessioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Passione

  1. susy-na ha detto:

    fra noi e voi la settimana prossima faremo i fuochi artificiali!!!!!! :P:P:P:P

    • bigbruno ha detto:

      Susyna… così come l’hai scritta potrebbero pensare a un’orgia… mamma mia!!!😦 Sfatiamo, all’istante, ogni più minuscolo sospetto: nulla di erotico verrà condiviso!😛 E poi…è inutile che mi sprema le meningi per postare delle frasi significative se tu mi massacri coi “fuochi artificiali”!!! Ma dai… un poco di romanticismo, che diamine!😀😀😀

  2. enrico il piazza ha detto:

    già non ci avevo pensato…. 😦 scusa

  3. susy-na ha detto:

    perchè mi ha postato il commento come enrico il piazza?????

    • bigbruno ha detto:

      forse xché hai commentato dal pc del papi? gli I.P. sono completamente diversi… comunque sia non è un problema, ma se ti firmassi… ciaooo, bb.

      • susy-na ha detto:

        cmq chi commenta lo sai perchè affianco al commeno ci viene il post😛
        susy-na

        • bigbruno ha detto:

          infatti docet “enrico il piazza”… tu avessi messo “susyna”, pensando che stavi usando il pc del papi, tutto sarebbe filato liscio come l’olio… altrimenti, ossia com’è successo, x chiunque era lui a scrivere! un abbraccio, bb.

  4. zia jaja ha detto:

    Ciao, io i fuochi artificiali li ho fatti oggi! Sono riuscita a fare delle cose che non faccio più da 51gg.: Stare in piedi su tutte e due le gambe ed entrare ed uscire dalla vasca da sola, senza aiuto!!!! Bellissimo. Io, in questo momento, mi accontento di poco. Un Intercity di Baci88888888888888888888888888888888888888888 Ziotta

    • bigbruno ha detto:

      Felice di leggere che sei quasi alla fine di questa piccola disavventura! Dai, ancora uno sforzo, e potrai tornare alla vita di sempre… Un abbraccio galattico, bb.😛

  5. Anonimo ha detto:

    ma ma ma… bb, devo essermi persa qualche puntata… ero restata alla separazione… non capisco più nulla… ma lei, chi è?
    comunque, incrocio le dita e ti auguro 1000 e 1000 giorni come questi (caspitaaa che giorni!)…
    nuvolaesule

    • bigbruno ha detto:

      buonasera, dolcissima amica mia! eh si… hai saltato a piè pari gli ultimi due mesi della mia vita😛 ! un’amicizia si è trasformata abbastanza rapidamente in relazione… Ho avuto la fortuna d’incontrare questa donna, straordinaria, che mi sta regalando giornate indimenticabili, dense di gioia, serenità e amore! Seppur fossi partito in sordina e memore di fresche disavventure, ha impiegato davvero poco a far breccia nel mio cuore… Armi come semplicità, modestia, onestà, limpidezza, intelligenza, hanno sterminato ogni sorta di dubbio! Nuvola…sto volando più alto di te…😉 Un abbraccio forte dal bb (entusiasta).

Lascia un commento

