Goduria

girasole bianco_neroAuguro a tutti i miei amici, virtuali e non, di trascorrere un fine settimana lieto e sereno. Spero di riuscire a trasmettervi, seppur a distanza, un poco della mia felicità… Sto attraversando un periodo magico, grazie alla mia splendida compagna… che è così ricca di straordinarie qualità! Sono in pace col mondo, nulla mi va storto, i miei cari godono ottima (o almeno buona) salute, i miei organi vitali sono ai massimi storici… Mamma mia, non sarà che me la tiro da solo, la sfiga? Incrocio le dita…😛 Mai come adesso cuore e cervello sono andati a braccetto, in completa armonia  e unità d’intenti… Dopo 49 lunghi, e anche tribolati anni, sto finalmente toccando con mano, quotidianamente, lo star bene VERO! Senza finzione, ipocrisia, doppi sensi, giochi subdoli… Semplicemente gioia di stare al mondo, voglia di darsi, crogiolarsi nel quieto  vivere, bramosia del condividere l’allegria… Pensare che le tante, fantastiche, piccole cose che m’accompagnano nel quotidiano rappresentino, accorpandole, una starordinaria realtà! L’incredibile è rendersi conto di quanto valga… facendolo in due! Camminare insieme, in simbiosi perfetta, attingere l’uno dall’altro, godere della nostra felicità, gioire per come sappiamo apprezzare il contemporaneo… Situazioni vivibili solo grazie al capirsi con un niente, alla reciproca fiducia, all’importanza che lei da a me e viceversa… Nelle nostre testoline non grilli… ma girasoli!

Un abbraccio colmo d’affetto, bb.

Questa voce è stata pubblicata in felicità, Immagini_Foto, pensieri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Goduria

  1. Anonimo ha detto:

    i’m very happy for you. brunino. tvb🙂

Lascia un commento

