Volare

I nostri occhi si rincorrono

trovandosi, anche al buio

Irresistibili si cercano le labbra

dolcemente, senza fretta

Non una parola, adesso inutile

spazio al vulcano d’emozioni

Le mani tremano, senza toccare

solo sfiorano le beltà tue

Il cuore gonfio

pare esplodere

Mi sento come una farfalla

ubriaca nel vento folle

Sarà questo il morire?

no, è solo… il volare!

Questa voce è stata pubblicata in felicità, Pensieri pesanti, poesie e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Volare

  1. gigi ha detto:

    Mi piace. Bella. Ma la faccenda della FARFALLA…mi riporta in mente…

    • bigbruno ha detto:

      è puramente casuale, caro gigi… se poi rimembri la Giò, è un altro discorso!😛 felice tu abbia gradito le mie parole… grazie! bb

      • Farfallaleggera ha detto:

        Mi sento orgogliosa sapere che le farfalle sono animaletti che mi riportano alla vostra mente…Diceva Tagore:
        “Non ho lasciato in cielo
        la storia dei miei voli…
        ho semplicemente volato,
        e questa è la mia gioia”.
        E il sapere che il mio volo vi ha raggiunti mi rende ancora più felice…Bacio bacio ad entrambi Giò
        P.S credo che scriverò un post sulla nostra amicizia. Sì prossimamente…

  2. susy-na ha detto:

    azz brunino, veramente bella. complimenti. un suggerimento perchè non scrivi un libro contenente tutte le tue belle poesie? io ne comprerei subito una copia. bacio. susy

    • bigbruno ha detto:

      susyna, sai che non sei la prima che mi dice una cosa del genere? fra coloro che l’hanno fatto…anche la Francy! mi piace ‘sta storia… ma è francamente campata in aria! mi piacerebbe invece, a livello assolutamente artigianale, assemblare un libriccino e regalarlo ai miei amici più cari… x esempio a te, gigi, zia, nuvola, giò, fabio, francesca, alby, susanna e altri. chissà! mi venisse l’input giusto… l’unico intoppo, che credo comunque fattibile, sarebbe reperire gli indirizzi. bb
      p.s.: so d’essere nemmeno l’ombra d’un poeta… ma sarebbe comunque una soddisfazione personale non da poco!

Lascia un commento

