Equilibrio

 

equilibrio

Riflessioni sul recente passato… considerazioni sul presente… aspettative sul futuro prossimo. Voglia “zero” di giocare coi sentimenti, cosa che comunque mai ho fatto, indipendentemente dal pensiero altrui… Rispetto assoluto di chi mi sta vicino, in amicizia… Controllo delle emozioni e piede sul freno, per ora… si, solo per ora… bb

Questa voce è stata pubblicata in felicità, Immagini_Foto, Pensieri pesanti e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

32 risposte a Equilibrio

  1. susy-na ha detto:

    😛

  2. kati ha detto:

    vedo che non stai perdendo tempo bravo

    • bigbruno ha detto:

      Kati, ti rispondo x educazione, come faccio con chiunque mi scriva nel blog. Non capisco da cosa tu tragga spunto x criticarmi… Hai letto bene? Parlo di passato/presente/futuro e… di amicizia. Mi pare sia tutto trasparente e alla luce del sole… Ti parrà strano, forse incomprensibile, ma parlo di “piede sul freno”… Le scottature sono fastidiose e, se possibile, vanno evitate, d’ora in avanti. Io sono sereno, e vivo tranquillamente, senza rimorso alcuno. bb

      p.s.: fai parte del mio passato, x tua scelta, e quindi non il presente e tantomeno il futuro. pensa alla tua vita…

  3. kati ha detto:

    hai ragione sono passato e sicuramente penserò alla mia vita .

  4. Anonimo ha detto:

    mi spiace tanto, Bigbig… per tutti e due… scusa l’intrusione… ciao, amico mio…
    esule
    (che rompicapo, il tuo giochetto coi puntini! non sono riuscita ancora a decifrarlo… me lo trascrivo… che figuraaaaaaaaaaa!)…

    • bigbruno ha detto:

      ciao nuvola… nessuna intrusione, come dici tu, figurati. ogni tua visita, con commento o meno, è sempre gradita! e non ti dispiacere, ci sono fatti molto più gravi, purtroppo, per cui farlo… è finita, ma il come, e gli strascichi, assai fastidiosi, non mi fanno rimpiangere nulla… anche il ricordo di tanti bei momenti passati con kati sono offuscati dal presente, che fa nascere e proliferare una moltitudine di punti interrogativi… ai quali però non cerco neppure una risposta! troppe incomprensioni, troppe parole scritte o dette senza riflettere abbastanza, troppa precipitazione nel prendere decisioni fondamentali, nessuna volontà nel cercare di rimediare… basta! sono stufo al solo pensarci… e voglio dimenticare, e voltare pagina. un abbraccio galattico, bb.
      p.s.: x il mio giochino… ok, ti darò una mano, prossimamente, promesso!

      • kati ha detto:

        mi dispiace che ti sei pentito del nostro raporto peccato che hai visto tutte cose dopo un anno ma non e prima Bruno perche ti comporti cosi che vuoi che tutti pensano che tu sei quello che sofre e io quella che e felice che sia finito tutto ( perche non e cosi ) . vuoi farmi sofrire ancora di piu allora continua se ti fa stare bene . divertiti

        • bigbruno ha detto:

          dove hai letto che mi sono pentito? e dove ho scritto che soffro? e… lasciamo perdere… vorrei proprio non parlarne più! ormai è tardi, e assolutamente inutile…

  5. susy-na ha detto:

    non ti curar di loro…. guarda e passa…… besito susy-na 😛

  6. kati ha detto:

    Bruno mi dispiace che vuoi far capire alle persone che mi sono fregata del nostro raporto ma non e cosi e lo sai bene . perfavavore a tutti quanti di non parlare piu dell raorto mio e di Bruno . io mi sono datta a tutta me stessa e a lui non e bastato . Sono contena che lui sta bene non sofre e passa suo tempo con felicita . come dice per adesso solo amicizia . di auguro tanta felicita e serenita .

    • bigbruno ha detto:

      ma perché continui a scrivere cose che non ho mai detto? ah… adesso dici che non soffro, mentre appena sopra… su una cosa hai ragione: sul farla finita di scrivere di quel che è stato fra noi e, aggiungo io, ognuno raccolga ciò che ha seminato…

  7. kati ha detto:

    Susi quanto sei brava a scrivre

    • kati ha detto:

      non sai ne meno come sono andte le cose

      • bigbruno ha detto:

        anche qui hai ragione… solo io e te lo sappiamo davvero! kati, x l’ennesima volta, basta… è tutto inutile… tu rimani con le tue convinzioni ed io con le mie.
        p.s.: vedi kati… anche qui, sul blog, non ho mai avuto una parola maleducata o cattiva nei tuoi confronti… addio

  8. kati ha detto:

    Bruno forse non hai capito io non voglio niente da te anche per me e tardi specialmente che da parte tua ce la terza persona

    • bigbruno ha detto:

      La terza persona, come la chiami tu, è presente da dopo che mi hai ripetuto, per la seconda volta, il tuo rifiuto a riconsiderare la nostra situazione… Io ero disposto a riprovarci, tu no… Il tuo orgoglio, e forse la certezza che avrei di nuovo chinato la testa, ti hanno fatto essere irremovibile. Hai tirato ancora la corda, e si è spezzata…
      p.s.: con la “terza persona”, che tu ci creda o no, ho solo trascorso qualche ora… PARLANDO!

      Ti rinnovo il consiglio di non tornare sull’argomento… GRAZIE.

  9. nico ha detto:

    E’ sterile continuare a girare il coltello nella piaga di un rapporto finito. La parola FINE l’avete già scritta, ora ognuno deve solo pensare a se stesso e come ricominciare con le proprie forze e capacità, un vita, per se stessi e non per gli altri. Traete quello di bello che c’è stato e non rovinate il resto. Sto attraversando anch’io questo periodo e parlo soprattutto per convincere anche me stessa a non fare quello che stai facendo tu kati.
    Con affetto.

    • bigbruno ha detto:

      Grazie del commento, Nico… Condivido al 100% la prima parte. Trarre qualcosa di bello di quel che è stato… difficile, vista la conclusione! Per la tua situazione… mi spiace, e lo sai. E ti sono vicino, con tanta AMICIZIA… bb

  10. kati ha detto:

    Hai raggione Nico e mi dispiace per la tua situazione adesso da vero devo pensare a me stessa perche sempre prima pensavo a l’altri a la fine a me stessa , e non sono mai stata aprezzata per questo . solo una cosa puoi spiegarmi cosa sto facendo? grazie

    • bigbruno ha detto:

      Ma quando finirai di dire sciocchezze? Smettila di crederti la martire di tutte le situazioni! Dimenticavo… gli altri, per esempio io, non hanno mai fatto nulla x te… Falla finita, una buona volta!

  11. kati ha detto:

    Nico scusa ma meglio di non rispondermi finiamo qua da adesso in poi comincero la nuova vita e non entrero mai piu qua cosi saro piu tranquilla

  12. Farfallaleggera ha detto:

    Mi si stringe il cuore a leggere questi commenti…scusami big, vado via per non intristirmi, un arrivederci a presto giò

  13. susy-na ha detto:

    questa volta concordo con giò, è triste… ;(

  14. Zia Jaja ha detto:

    Ciao, come al solito arrivo in ritardo, sono entrata a vedere come andava. Ho visto la bellissima foto e scusa ma il primo istinto è stato egoistico: ho pensato a quale equilibrio precario sia la nostra vita e lo vede da ciò che mi è accaduto, anzi mi sta accadendo, ma non pensavo di leggere i commenti che ho letto.
    L’unica cosa che mi sento di scriverti caro Bruno è continua così, sii sereno e sappi che c’è sempre qualcuno vicino a te.
    Un forte abbraccio e un bilico di baci88888888888888888888888888
    Ziotta🙂

    • bigbruno ha detto:

      E pensa che avevo messo la foto xché m’aveva ispirato serenità, e pure silenzio… Guarda cos’è venuto fuori! Stai tranquilla, ziona… ho la coscienza a posto, e non voglio assolutamente lavorare di pialla! Un abbraccio super, bb.

  15. Farfallaleggera ha detto:

    Scusami BB per questo commento, ma non vorrei che fosse mal interpretato il mio precedente.
    Io non conosco Katy e non conosco il motivo della vostra rottura, e non vorrei che lei, leggendo interpretasse che io abbia iniziato una coalizione contro di lei in tuo favore.
    Questo è in riferimento ai commenti seguenti che mi hanno dato ragione sulla tristezza che io provo leggendo gli stessi.
    Allora permettimi di scrivere e di precisare che io non sto nè dalla tua parte nè dalla sua. La mia tristezza è derivante dal fatto che, quando termina un rapporto, ci si rinfaccia spesso cose passate, che rovinano anche i ricordi più belli.
    Io continuo a rimanere dell’idea che dobbiate parlare, molto parlare di voi due, che dobbiate ancora molto spiegarvi, perchè dove c’è REALMENTE sentimento, c’è ANCORA un punto di incontro.
    Ti chiedo ancora scusa BB per questo commento ma era una precisazione che dovevo fare, più che per voi, per me stessa.
    Ho deciso infatti che nei tuoi prossimi post, non interverrò più, se l’argomento tratta anche solo VELAMENTE di voi due. Ciao a presto giò

    • bigbruno ha detto:

      Sai? Me lo aspettavo… di questo secondo commento, intendo. Hai scritto cose giuste, che condivido. Parlare, dici… Ho provato a chiedere un civile ed educato confronto, x 3 volte, se non ricordo male, ottenendo sempre un secco no. Mi era costato fatica, xché convinto di essere nel giusto, ma l’ho fatto… Poi la pazienza è finita. Tutto qui… Per quanto mi riguarda non seguiranno altri post inerenti questa storia. Un caro saluto, bb.

Lascia un commento

