Sogno svanito?

Stasera, come non mai, mastico tutta l’essenza del sottotitolo di bruno60…sulla mia pelle…e brucia! Ed è un fuoco che attacca le ossa lasciando la pelle intatta… bb

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri pesanti, riflessioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Sogno svanito?

  1. susy ha detto:

    azzolina brunino che ti è successo….?mi fai preoccupare. se hai bisogno chiama

    • bigbruno ha detto:

      Una stupida discussione x un motivo ridicolo…poi le parole si sono moltiplicate, e qualcuna è stata presa male, e rivestita di un’importanza che non aveva… Dal niente è successo il peggio!

  2. Zia Jaja ha detto:

    Ciao Bruno, come sempre le parole hanno una doppia faccia e se male interpretate sono un’arma a doppio taglio. A volte bisognerebbe usare meno parole e come ho già detto nel mio ultimo post, ascoltare di più. eviteremmo tanti guai.
    Mi dispiace tantissimo spero però che tutto torni a posto e possiate risistemarvi.
    Un bilico di Baci8888888888888888888 e un forte abbraccio.
    Ziotta

    • bigbruno ha detto:

      Si zia, hai ragione… Sappi che già cercavo di usare meno parole del solito, scegliendo quelle più semplici, privilegiando l’ascolto… Pare sia servito a ben poco… Dispiace anche a me… Vedremo nei prossimi gg… Un abbraccio anche a te, ringraziandoti molto, bb.

  3. Antonella ha detto:

    Ehi Bb ma lo sai che il bello delle liti è fare la pace? Auguroniiiiiiiiiiiiii e baci. Con molto affetto.

  4. Farfallaleggera ha detto:

    Non mi dirai che ti sei mollato con la tua bella, per colpa altrui….Sarebbe il colmo!!!

    • bigbruno ha detto:

      No giò… nessuna colpa di terzi, credo. Solo una stupidissima discussione, e nata x motivi ridicoli… il carattere ha fatto il resto. Un abbraccio, bb.

  5. francesca ha detto:

    bb???????………..hai in tasca le carte giuste……giocale!!!!
    francesca

    • bigbruno ha detto:

      Francesca, ti ringrazio del suggerimento ma…sarà che non sono concentrato al 100%… le mie tasche appaiono irrimediabilmente vuote! mi dai un indizio??? Supersaluto, bb.

Rispondi

