Caldo

Ieri ho parlato con mia zia, quella mitica di Milano… Mi diceva che il clima è torrido, con punte sicuramente intorno ai 40°! Tanto al giorno che alla notte riposare è un problema… La Kati da Roma conferma. Pure lì è dura… Qui, nelle fantastiche montagne pistoiesi, oasi di pace e serenità, si sta benoneee!!! eheheh… 😛 😛 😛 Specialmente dalle 20,00 alle 09,00 si sta alla grande, e si dorme come ghiri!!! Stamani addirittura… pioveee, e molti di voi metterebbero la felpuccia 😀 Il vecchio bb, essendo di R (riposo), se la gode in completo relax, in camicina semi-hawaiana e pantaloncini sexy, con l’arto all’aria aperta… Cicca in bocca e birretta fresca concludono magnificamente il quadro! Parlando col mio amore ho affondato dolcemente qualche colpo, descrivendo la frescura che impera fra le mie mura… Sapete com’è…uno stimolo in più x tornare a casa! 😉

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Caldo

  1. Anonimo ha detto:

    che volpone! volpone innamorato… :))
    esule

  2. bigbruno ha detto:

    ma daiii…volpone io! ma se sono un bambinone ingenuo 😛 😛 😛 … comunque sia, il 22 è tornata a casaaa!!! evviva! evviva! evvivaaa!!! 😀 un supersaluto festoso, bb.

Rispondi

