Tutto bene!

Il w.e. di Milano & dintorni è andato alla grande!!! 😉 Non che avessi dubbi in proposito, ma la conferma è stata quanto mai positiva. Anche se con un preavviso relativamente breve… la zia, i cugini & co. hanno organizzato tutto alla perfezione! 😛 Ecco una rapida descrizione dei fatti: venerdi29 > arrivo a casa nel primo pomeriggio, dopo essere stati accolti, e accompagnati a destinazione, da una tassista doc, la Stefania, fidanzata del Fabri / pranzo delizioso / tanti bei discorsi sul comodo divano / incontro col cugino (finalmente!!!) e poi con Lori & fam. / cena allegra all’insegna dello star bene / visita alla Rita & figli – sabato 30 > mattinata a zonzo x Milano (Piazza Duomo – Galleria – Castello Sforzesco) / pranzo, squisito e assai gaio, dalla Rita (c’è pure Franco!!!) / mega-grigliata (in grande compagnia) nella casa di montagna della Lori – domenica 31 > mattinata dedicata alla visita dell’acquario di Milano e del Teatro della Scala / pranzo da zia / ripartenza, scortati dall’inseparabile e fidato cugino, per la stazione di MI Lambrate.

Questi, in sintesi, i fatti. Le emozioni…quelle sì meriterebbero un bel capitolo, e lungo. Rivedere dopo anni, e soprattutto dopo una tristissima vicenda, zia Anto, Fabri, Lori/Alex & figli, Rita & figli, Emilio & Tiziana, Franco, Ausilia & Paolo, i genitori di Alex, e Ste, la new entry… è stato meraviglioso! Tutti, senza alcuna eccezione, sono stati splendidi a 360°, con me e pure con la mia dolce Kati, che pareva conoscessero da chissà quando! I “sardi”, come li chiamo io, sono unici…

Ci siamo salutati con un “arrivederci presto”…speriamo sia vero!!!

La piccola Mara c’ha regalato una chicca… a degno compimento della “tre gg milanese”. Il bigliettino, ben disegnato, recita: Bruno e Katerina sono una coppia molto carina, si spera che presto torneranno, così i parenti rivedranno. Ora tutti vi salutiamo e un bacio enorme vi mandiamo!!!

Grazie a tutti, bb & kati (con 1000 bacioni!!!)

P.s.: una sola nota negativa… nonostante le previsioni non mi sono potuto incontrare con Zia Jaja… dispiacere reciproco, in abbondanza! Confidiamo nel futuro, ok Gloria? Un abbraccio consolatorio…bb

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in felicità e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Tutto bene!

  1. Zia Jaja ha detto:

    Avrei fatto chissaà che cosa pur di poterti vedere, almeno cinque minuti solo per un forte abbraccio, ma tutto si è messo di 1/2, anche la festa del mio paesello.
    Beh adesso è una sfida, troverò il modo per venire a trovarti.
    Un virtuale (per il momento) abbraccione e baci888888888888888888888888888888.
    Ziotta.

    • bigbruno ha detto:

      zia… il tuo commento mi era finito fra la spam, x ragioni a me ignote, e l’ho trovato x puro caso! accidenti, mi dispiace!!! 😦 appena visto l’ho approvato e messo al suo posto… seppur a distanza di 13gg, meglio tardi che mai, ti rispondo! 😛
      Anche a me è dispiaciuto molto non poterti incontrare… Sembrano sufficienti due gg e 1/2 ma, fra una cosa e l’altra, diventano un niente! Circostanze diverse hanno fatto sì che dobbiamo ancora rimandare a ddd il momento fatidico, il conoscersi… Per il momento contentiamoci di scriverci/leggerci ogni tanto! Un abbraccio enorme, bb.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...