Ferie

E’ dal 16/05 che sono in ferie e rientrerò il 01/06… 16gg di beata astensione dal lavoro! Queste sono le più belle vissute finora, x la concomitanza di splendide combinazioni: la kati & pargolo che abitano con me da una quindicina di gg (nulla di permanente…ma contentiamoci!), la trasferta a grosseto del 16 e 17 x la comunione della figlia più grande di Carlo (il cignale), quella prossima di milano del 29 – 30 e 31, dove incontreremo una moltitudine di parenti & amici… Aggiungiamo il clima ottimo, la mia buona condizione psico-fisica, la libertà di gestire questo ns tempo, e concorderete che il momento è ok! 😉 Siamo comunque lontanucci dalla perfezione (non quella assoluta, che non esiste, ma la mia personale, assai più a portata di mano!), x i problemi alla schiena della mia bionda (a causa dei quali non le hanno neppure rinnovato il contratto di lavoro), x quelli con la francy (non di salute, ma ugualmente delicati e importanti), x quelli dei miei genitori…ma voglio continuare a pensare in positivo, che tutto o quasi si possa sistemare nel migliore dei modi! L’arma in più x vedere a colori invece che in grigio è la dolce creatura, così brava nel farmi sentire bene… La ns storia procede a gonfie vele, e il vento è lungi dal sopirsi… La felicità che traborda dai miei pori è tale da colmare (seppur apparentemente) le altre lacune. Un abbraccio circolare, bb. 

Questa voce è stata pubblicata in felicità, Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Ferie

  1. susy ha detto:

    GRAZIE BRUNINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN TESORO. MI HAI SISTEMATO IL BLOG.GRAZIE. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    • bigbruno ha detto:

      lo sai che amo la sincerità… quando ci sono andato era già a posto! i tuoi ringraziamenti sono da indirizzare altrove… un salutone, bb. 8)

  2. susy ha detto:

    E CHI L’HA SISTEMATO??????? 🙂

  3. Claudietta! ha detto:

    Complimenti, il tuo blog è davvero interessante!
    Le ferie ci vogliono, hai proprio ragione, l’astensione dal lavoro è sacrosanta…
    Io ho appena avuto un colpo di fortuna perchè sono andata in un negozio lovable a comprarmi un reggiseno e mi hanno regalato un buono sconto per una vacanza 2×1. Viaggiamo in due e paga uno solo! non ci potevo credere! per me che adoro viaggiare è stata una bellissima sorpresa!
    Complimenti ancora!

    • bigbruno ha detto:

      ciao claudietta, e benvenuta nel mio blog! ahhh… una bella botta di fortuna, hai avuto!!! 😛 buon x te e x il 2° viaggiatore 😀 Non mi è mai successa una cosa simile ma, adesso, non ho proprio il coraggio di lamentarmi…è un periodo proprio ok!!! un salutone, bb.

  4. Claudietta! ha detto:

    Eh eh! Il secondo viaggiatore sta facendo di tutto per scegliere il posto che piace di più a lui! Tipico di voi ometti! 😉
    Cmq non è stato proprio un colpo di fortuna, ho scoperto che basta andare in negozio e provare un reggiseno e automaticamente ti regalano lo sconto!
    Se anche tu sei un viaggiatore, ti conviene andare a vedere!
    Buone vacanze!
    Bacio!

    • bigbruno ha detto:

      come dargli torto? 😛 azz…allora sei bella vispa! mah…speriamo ci sia un negozio lovable anche a pistoia!!! ci porterò la mia signora… 😀 ciao, e a presto, bb.

Rispondi

