Cambiamenti

Stavo dando una sbirciata alla graduatoria delle pagine (e dei post) che, nel tempo, sono stati più visitati, in “Bruno60”. Ebbene, tralasciando le primissime posizioni, occupate dalle sezioni “immagini”, il primo articolo classificato risulta quello del 14/02/08 ( https://bruno60.wordpress.com/2008/02/13/un-giorno-come-un-altro/ ), inerente quel San Valentino. Come fa ad essere in vetta? Strano… No, xché all’interno del post ci sono due immagini di Diddl, e questo spiega l’arcano! Sono andato a rileggerlo e… che sensazione strana scorrere quelle righe piene d’amarezza e di solitudine. A quasi 14 mesi di distanza di cose ne sono cambiate, eccome! Sto sorridendo, anche se nessuno mi vede… In un commento, l’amica Giulia scrisse che, pure nell’amore, le situazioni possono esplodere improvvisamente (insomma… il significato era questo). Sul momento pensai: “Seee…bòna questa! Oh Giuletta, macché tu dici???”. Di lì a 6 mesi (scarsi) ebbi modo di constatare la veridicità del suo pensiero, e sulla mia pelle! Dal 10/08/08 sto vivendo una bella storia con la “mia” splendida Kati, e “quel” post lo riscriverei di certo, ma non proprio uguale… Dovrei essere io, adesso, a suggerire di non disperare mai, e di lasciare sempre aperto uno spiraglio alla fiducia, alla speranza, alla positività! E se l’ho capito io, testone com’ero, xché non possono gli altri? Un abbraccio circolare dal vs bb.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in felicità, pensieri, riflessioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Cambiamenti

  1. Gloria ha detto:

    Ciao Bruno, è bellissimo leggere ciò che hai scritto e leggere qualcosa di te. E’ vero, anche nei momenti più tristi non bisogna mai chiudere la porta di noi stessi, perchè anche l’esperienza più dolorosa e triste può portarci a qualcosa di diverso, a crescere a rinforzarci, ma soprattutto ci può dare la possibilità di ricominciare, sempre.
    Un forte abbraccio e un bilico di baci8888888888888888888888888. Ziotta

  2. vtc ha detto:

    GRANDE BRUNO……………
    FRANCESCA

  3. bigbruno ha detto:

    @susyna: azz…la sintesi è il tuo forte!!! 😉

    @zia: sono ancora frastornato dalla valanga di baci… 😛 Felice tu abbia gradito il mio post, ti saluto con tanta amicizia e un abbraccione infinito, bb.

    @vtc: fai concorrenze alla susy? 😀 vabbè…solo due parole, ma assolutamente gratificanti! 😛 grazie, francesca… un salutone anche a te, sperando tu stia navigando in acque calme e limpide! bb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...