susy e co.

Finalmente è successo! Nel pomeriggio di ieri sono andato, in compagnia della Francy, a Pisa. Appuntamento, all’uscita dell’autostrada, con la Susy, Roberto e Cristina. Due anni e qualche mese di scambi epistolari, di chattate con skype, di telefonate… senza mai essersi conosciuti fisicamente! Ci siamo… è solo questione di pochi minuti. La baby in macchina, ed io a fumare una sigaretta in relax, per ingannare l’attesa… s7301630 s7301631Non disdegno di cazzeggiare con la Francy…

s7301633  Ma eccoli!!! Stretta di mano con Roberto, bacetto alla Cristina e abbraccio+baci alla Susyna! Il tutto si è svolto in un’atmosfera assolutamente amichevole e cordiale, senza imbarazzo alcuno. Ok! Partiamo subito alla volta dell’H di Cisanello, dov’è “parcheggiato” il mitico Enrico. Nel giro di poco siamo nel parcheggio. Allora… il momento è arrivato… forza! Eccoci nella stanza, dal vecchio amico… Riesce, non senza fatica, a trattenere l’emozione, che credo sia tanta. Come arma, rivelatasi vincente, adotto la terapia d’urto, entrando come un ciclone subito nel vivo della questione. Temevo che, lasciando scorrere i minuti tergiversando silente, entrasse in crisi, e un poco anch’io. Siamo stati a discorrere serenamente per tre ore, belle ricche di momenti profondi, toccanti, delicati… ma anche di altri, allegri e spensierati. La sintonia è risultata immediatamente perfetta, e così è stato fino al momento dei saluti… Ci siamo guardati per qualche attimo, parlandoci col cuore e con gli occhi… Ed è stato un arrivederci al più presto… entrambi in piedi! Poco prima del distacco è giunta anche la piccolina di famiglia, la Giulia, prelevata dal babbo da una festa di compleanno… Ed è l’ora della pizza!!! La Susyna aveva già prenotato in un locale vicino, con buon anticipo… Entriamo e… azz… che bello! Saliamo al piano superiore e c’accomodiamo. Perbacco… mica sono abituato a questo lusso, e a tanti camerieri! Ordiniamo e, nell’attesa, chiacchieriamo, comodamente seduti. s7301637 s7301639 s7301638 s7301640 s7301641 Una parola x Roberto… Mi sono accorto che non ci siamo fatti neppure una foto insieme! Mi spiace, e voglio rendergli omaggio con questa, che fortunatamente ha scattato la mia baby. s7301643 Dopo averci omaggiato anche della cena (grazie!!!) la famiglia al completo ci accompagna fin quasi all’autostrada… Siamo ai saluti… baci e abbracci a profusione! Anche questo è un arrivederci, e con gioia, sicuramente reciproca! Che dire, x concludere? Che sia io che la Francy siamo stati benissimo, con tutti indistintamente. Grande Enrico, personaggio a me caro, fortissime (carine e vitali) le piccole, gentile, cordiale e disponibile Roberto, e la Susyna… come l’immaginavo… dolce, sensibile, carina e gentilissima! Grazie ancora, amici miei, anzi… ns! Un abbraccio colmo d’affetto dal bb.

Questa voce è stata pubblicata in blogger, Immagini_Foto, Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a susy e co.

  1. susy(na) ha detto:

    uffa, non vale, mi hai fatto piangere!!!! sniff sniff….però è bello ciò che hai scritto. grazie anche a nome del bimbo enrico. un abbraccio totale e circolare. susy

  2. Zia Jaja ha detto:

    “ganzo” MI TI CO. Bello leggere questo tuo post e sono veramente contenta di questo vostro incontro. grazie del reportage. un enorme baci8 a tutti Ziotta.

  3. bigbruno ha detto:

    @susyna: quello che ho scritto… è la semplice verità! bacione, bb. 😛

    @zia: si gloria… l’incontro con susy & co. è stato davvero ok al 100%! tutti i personaggi si sono dimostrati esattamente come me l’ero immaginati in tutti questi mesi di “virtuale”. conterà il fatto che (reciprocamente) non ci siamo mai raccontate panzane? sono convinto che anche la pisana abbia visto il bb come se l’aspettava… un abbraccio traboccante d’amicizia, bb.

  4. susy(na) ha detto:

    sicuramente l’idea che mi ero fatta di voi ha rispecchiato al 1000*1000 ciò che siete veramente. due personcine speciali. vi vogliamo tutti bene. susyna

  5. Anonimo ha detto:

    bella cronaca di una bella giornata… che ho letto e guardato con piacere:))… tutti sinceramente contenti di stare insieme (anche se tu, mentre aspettavi – e così abbiamo potuto vederti di profilo… non male, non male, anzi) un po’ teso lo sembravi nonostante i bacetti…
    ciao, amico mio caro…

  6. Anonimo ha detto:

    da nuvolaesule… ops!

  7. Anonimo ha detto:

    scusami, bigbig… cancella i msg “ops…” superflui, non veniva mai fuori il commento e così, detestando l’anonimato e con le scarse conoscenze del pc che mi ritrovo, guarda tu che ho combinato… un abbraccio… nuv es

  8. bigbruno ha detto:

    @susyna: bene! mi confermi quanto (immodestamente) anticipato nel commento precedente… w la trasparenza!!! un caro abbraccio a te, roberto e pargolette, bb. 😛

    @nuvola: hai il potere di farmi sempre (o quasi) sorridere! sei straordinaria, dolce signora! ero teso, un pochino, eh? sai, non mi sembrava… ma può essere, era pur sempre la prima volta! 😉 x i commenti doppi, tripli… e che vuoi che sia? un paio di click e… oplà! ti mando un superbacione affettuoso, cara nuvola. bb

  9. vtc ha detto:

    caspita!!!!!!ma voi fate sul serio………che bello ragazzi complimenti…lo dico veramente!
    vtc

  10. bigbruno ha detto:

    @vtc: e certo, francesca!!! 😛 mi piacerebbe pure estendere l’incontro ad altri amici blogger, ma x un motivo o un altro risulta abbastanza complicato… il tempo mi auguro possa rimediare a questa lacuna! se il risultato è uguale, o almeno simile, a quello avuto con susy & fam. è davvero un peccato rinunciarvi! un carissimo saluto, bb. 😀

  11. giulia ha detto:

    Ciao Big……….ci sono pure io e ho letto il post e visto le foto, sutendi e stupendi momenti, sono felice per te e la Francy e la Susina e tutti gli altri amici, divenuti reali e non più virtuali………Sono stata senza connessione ma ora ti leggo con calma! Tu tutto bene, sempre avanti con l’amore?! Come sempre sei al massimo nelle foto……..grande Big eccoti 1000000 milioni di baci………….

  12. bigbruno ha detto:

    @giulia: mamma mia che sorpresonaaa!!! ma ciao, gentile signora! come stai??? è una vita e 1/2 che non ho tue notizie… mannaggia! mi auguro, connessione a parte, tutto ok. io non mi lamento… 😉 si, le cose vannoo alla grande, che forse meglio non potrebbero. realisticamente pretendere di più sarebbe ingiusto. diciamo che, pensando ai tre mesi appena trascorsi, sono davvero contento! aspetto tue notizie (nel modo che preferisci…)! un bacione galattico, bb. 😛

  13. Farfallaleggera ha detto:

    Passaggio veloce per dirti che nonostante la mia latitanza continuo a leggerti, almeno quando posso. La prossima settimana tornerà nuovamente tutto come prima, i miei impegni finiscono ed io mi farò una decina di giorni di ferie che voglio godere al massimo…Carezza giò

  14. bigbruno ha detto:

    @giò: ciao signora! contento di rileggerti e di sapere che mi segui ancora. ti auguro di trascorrere i gg di ferie in completa serenità e allegria! un abbraccio, bb.

    p.s.: che vuol dire “i miei impegni finiscono”? vai già in pensione??? 😛

  15. Farfallaleggera ha detto:

    Ciao, ho avuto la conferma in questa settimana…fra un paio d’anni, nel mese di marzo la sottoscritta sarà pensionata ed io incomincio a pregustare…la prossima settimana vado in ferie, poi rientro e poi un pò di mutua ….come vedi gli impegni si diraderanno sempre di più fino a che termineranno. Ne sono contenta, mi mette euforia pensare di fare la SIGNORA veramente, più nessun lavoro, alzarmi tardi, prendere impegni verso qualcosa o qualcuno che mi piace, fare qualche viaggetto senza pensare “Oddio devo tornare, per riprendere il lavoro” LIBERTA’…ciao a presto giò

  16. bigbruno ha detto:

    @giò: che bello! dai, che il tempo passerà in un baleno, pregustando i meritati anni di riposo, in serena compagnia dei tuoi cari! sono convinto saprai organizzarti al meglio… un abbraccione, bb. 😛

  17. Riyueren ha detto:

    Mhhh, chissà che non capiti anch’io dalle tue parti, Big! Il Principino, che torna domani sera da Livorno, l’andrà in quel di Pisa per 15 giorni dal 1 dic al 13, roba di studio-lavoro, uno stage, insomma…il tutto si concretizzerà da marzo ad aprile, gran tour operistico tra Lucca, Livorno, Pisa e Ravenna. Vuoi vedere che se piango in turco un due o tre giorni riesco a farmeli pure io?… quel disgraziato non mi vuole tra i piedi (però per prenotare gli alberghi e pagare il conto…)Dai, magari ci vediamo davvero. Un abbraccio. Sereno fine settimana.
    Ehm, mi pare che le cose vadano bene…sono una lupa contenta. Susannina.

  18. bigbruno ha detto:

    @susannina: ciao gentile amica! scusa del ritardo nel risponderti, ma può succedere, di questi tempi! 😉 azz… sarebbe bello, tu potessi capitare dalle mie parti! che ganzo incontrarsi… auguriamoci che le circostanze lo permettano!
    si… la mia situazione va alla grande! devo limare alcuni spigoletti acquisiti da 10 anni di single, ma credo di potercela fare! 😛 la creatura è stupenda… qualche difettuccio, ma una montagna di pregi… le voglio già un sacco di bene!!! un abbraccio forte forte, bb. 😀

Rispondi

