bb & francy_vr08

    

Eccociii!!! Anche se qualcuno di voi avesse già sbirciato nel blog della baby… vi propongo queste due immagini (fatte col cell… mica male!) di come eravamo agghindati x il matrimonio del cuginetto veronese. Sono un poco di fretta (strano!) e non scrivo altro… Descrizione più esauriente seguirà in tarda serata o (più probabile) domani. Un abbraccio circolare, bb.

p.s.: vi sembro un poco spento? pensate che qui sono davanti al ristorante, dopo la funzione in chiesa, e sono già trascorse quasi 9 ore dall’alzata… e ho il sole in faccia!!!   😀

p.s.2: ma quant’è bella la mia Francy!!!

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto, Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a bb & francy_vr08

  1. Francy ha detto:

    Babbinooooo!!!!!! Ma quanto sei bellooooooo!!! In compenso la mia foto non è granchè.. Lo vedi che sono accecata dal sole?? Quelle postate sul mio blog, sono decisamente più presentabili! Eddai, scherzo! TI VOGLIO UN GRAN BENE!!! Bacio grande, Francy.

  2. Francy ha detto:

    Ah, dimenticavo: domani ti mando la mail con le foto del matrimonio, ok? Ora un po’ di tv e poi a nanna (domani mattina alle 6:15 in piedi! Mi aspettano 4 ore di lezione!)… Tanti bacioni, Francy.

  3. nuvola esule ha detto:

    in realtà, raggiante come appare, se indossasse il fatidico abito bianco, sembrerebbe lei la sposa… con le classiche perle e quel gran mazzo di fiori… e tu, caro amico, hai la tipica aria seria dei padri delle spose…
    ciao bigbig, un grande abbraccio e buona settimana…

  4. Valentina ha detto:

    Che carini che siete!!! Valentina

  5. susi(na) ha detto:

    ma quanto è carino il big, forse un pò troppo serioso….la francy al contrario è raggiante.baci su

  6. bigbruno ha detto:

    @francy: la differenza è che le “mie” foto sono cliccabili e visionabili in formato bello grande…. 😉 invece le “tue”, anche andando nella cartella immagini, rimangono di dimensioni contenute 😛 😛 😛 x la mail… sono in attesa! ciao con bacio infinito, bb.

    @nuvola: ehi ehi… calma e gesso, amica mia!!! 😀 😀 😀 non fantastichiamo, ok? 😉 e io… si, sono un pochetto serio, ma la colpa era della stanchezza e del sole! bacio grande e tantissime buone cose anche a te, splendida signora! bb

    @vale: ma grazieee!!! 😛 😛 😛

    @susina: c.s. 😉 visto? se mi bardo… non sono poi così male! 8) bacione, bb.

  7. Francy ha detto:

    Babbino mio, per la mail ti farò attendere fino a domani.. ho da finire di ricopiare gli appunti, da farmi la doccia, da mettere in ordine i panni, da cenare.. Scusa, ma capiscimi: sono esausta.. Bacio enorme.. Francy.

  8. susi(na) ha detto:

    @bb: domanda cretina che vuol dire susina:c.s.? grazie se mi vorrai rispondere….baci su 🙂

  9. bigbruno ha detto:

    @francy: no problem, piccola mia! quando potrai ne sarò soddisfatto, ma non c’è furia, tranquilla. bacionissimo, bb.

    @susina: c.s. = (c)ome (s)opra… il tuo commento era molto simile a quello precedente (della Vale), e quindi ho ribadito il “ma grazieee!” con sole due lettere (+ i puntini). chiaro il concetto? 😉 un abbraccione, bb.

  10. Francy ha detto:

    Babbino, ma non avresti dovuto raccontare l’accaduto in modo più esauriente??? Eddai, scrivi un pochino!!! Manchi a me e, sicuramente, anche a tutti gli altri! Ti voglio bene! Bacio..

  11. bigbruno ha detto:

    @francy: buongiorno amore mio!!! si… hai 1000 volte ragione… mi dovrei ripetere dicendo cose già scritte nei giorni scorsi (e sai che non mi piace). è un momento strano, che fatico a gestire (riferito al blog), nel quale tutto gira nel verso giusto, ma che assorbe interamente le mie energie psico-fisiche, non lasciando che misere briciole di tempo per la mia vecchia passione… pensa che ricevo cicchetti da destra e manca… pure la k. mi sprona a scrivere, ma x ora non riesco, se non con qualche fugace apparizione. ti chiedo solo di avere ancora pazienza… la mia intenzione è di ripartire e non certo di abbandonare tutto, ok? ti bacio con infinito affetto, babbo.

  12. Paolo Pinna ha detto:

    Caro Bruno, accecato dal sole o oscurato dall’ombra, secondo me, sei e rimani un grande….sei unico, sei tu, e ti auguro di restare sempre te stesso….

  13. bigbruno ha detto:

    @paolo: azz… una sviolinata così erano anni che non la ricevevo!!! 😛 😛 😛 sei troppo buono, amico mio… ma grazie! un salutone, bb. 8)

Rispondi

