Verona… arrivo!!!

Domani, 11 ottobre 2008, convolano a nozze un mio cugino e la sua giovane compagna. Voglio sperare che la loro unione generi reciproca felicità e serenità, oltre a uno o più marmocchi, alla dea bendata piacendo. Di fortuna ne avranno certamente bisogno, come tutti, e incrocio le dita affinché non venga mai meno, in ogni momento della loro convivenza. 

Partiremo domattina alle 6,00 con arrivo previsto alle 8,45/9,00. Saremo in 6: io e la Francy, la sorella di mio padre e il marito, il mio grande cugino e la sua compagna. Mezzo di trasporto: un pulmino! Si… tutti insieme, con mia grande gioia (non devo guidare!), che meraviglia! Arrivati alla meta (NEGRAR) ed espletati i saluti di rito… procederemo alla vestizione! Personalmente sarò davvero figo! Ok ok… con un po’ di fantasia… va bene? Giacca e pantaloni grigio chiaro, camicia in tinta (un poco più scura), cravatta blu notte con motivo di foglioline grigie come il vestito, cintura e scarpe nere. Sbarbato, ingelatinato e improfumato x chiudere il cerchio! La mia k. avrà di che rodersi, lontana quasi 300 km… 😉 ma io di più! 😦  La cerimonia dovrebbe officiarsi alle 11,00 e prevedo non ci si metta a sedere al tavolo prima delle 13,30/14,00… Voglio auspicare la degustazione di piatti sopraffini, seppur senza bere, rammentando l’attenzione di mio zio verso questo fattore, sicuramente non trascurabile! Ricordo ancora, con estremo piacere, l’ultima abbuffata consumata in zona, in occasione della Comunione del pargolo che domani s’infila la fede… Che pranzo ragazzi!!! Cibo squisito e vino superbo, con finale a bocce d’Amarone e di Recioto!!! Bei tempi… che non torneranno… sigh sigh… Il rientro alla base? Chissà… sarebbe buono ripartire verso le 18,30/19,00, tanto x essere a casa ad un’ora ragionevole. Domenica m’aspetta il lavoro, anche se di pomeriggio…

Vedrò di fare qualche foto e di postarle nel blog, così valuterete visivamente, ok? Un abbraccione dal vs bb.  

P.s.: acc… cambiamento di vestito, dopo attenta analisi (e critica!) della creatura. Il grigio viene sostituito… Giacca e pantaloni blu a sottili righe chiare, camicia azzurra e cravatta in tinta a righe celesti. A tutto ciò è seguita la feroce cicchettata della Francy (lamenta di essere stata tenuta all’oscuro di tutto…) 😉  

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Verona… arrivo!!!

  1. Farfallaleggera ha detto:

    Finalmente rileggo il Bruno che conoscevo, bene ne sono contenta, pensavo di averlo perso dopo certi post scritti a forza, senza spontaneità, questo mi dà la senzazione che i pezzi del puzzle stanno tornando al loro posto donandomi l’iimagine del protagonista nella sua interezza. ciao giò
    P.S Specifico che il mio commento non vuole essere una critica…non vorrei che arrivassero le paladine del NON-GIUDICATE e non sarete giudicate…eheheheheh

  2. Farfallaleggera ha detto:

    Dimenticavo…spero di leggere commenti tuoi sul mio blog, dato che ho constatato parecchie tue visite a 0 (ZERO) secondi. Spero che le prossime volte tu ti possa fermare più tempo tale da darti la possibilità di rispondere. Sai io non amo molto le visite di cortesia, giò

  3. Riyueren ha detto:

    E a Genova, quando vieni? Leggo che sta andando tutto bene, a parte le preoccupazioni per la salute dei tuoi genitori. Spero che si risolva per il meglio tutto quanto.
    Ponte levatoio abbassato, eh? Era ora!!! Io l’avevo detto…Un abbraccio dalla tua Susannina.

  4. bigbruno ha detto:

    @giò: che combinazione… anch’io credevo d’averti perso… non vedendo più commenti e/o visite (che comunque mi fanno sempre piacere) dal 18/09. meglio così, ovviamente… saperti sempre vigile e attenta 😉 ho scritto del xché non postavo con la consueta frequenza, e della frettolosità delle mie incursioni nei vs spazi… ma credo che la situazione stia “normalizzandosi”. a breve conto di tornare… bacio grande, bb.

    @susannina: ciao splendida signora! ti confesso che non amo assolutamente girovagare nelle città, in quelle grandi soprattutto… ieri tutto ok xché in veste di passeggero… può darsi che in futuro le cose cambino, ma la vedo dura! rifuggo dal traffico intenso, dalla confusione, dalle folle… e questo da sempre! è anche vero che “mai dire mai” e quindi non mettiamo limiti al futuro. la storia prosegue e, tutto sommato, senza ostacoli di rilievo. nella stragrande maggioranza dei momenti trattasi di situazione eccellente! x i miei… procede a piccoli passi, speranzoso ma consapevole della realtà. e il ponte… tutto ok! 😛 un abbraccio grandissimo, bb.

  5. vtc ha detto:

    ma ciaoooo
    sei bellissimo!!!!!!!!!
    (almeno in foto!!!!!)
    un caro abbraccio
    francesca

  6. bigbruno ha detto:

    @vtc: azz… che sorpresonaaa!!! ma dov’eri finita, dolce ragazza? ero preoccupato della tua improvvisa sparizione, dopo il post “piangere”… tutto bene? mi racconti qualcosa? ma lo farai nel tuo, vero? capiterò prestissimo a sbirciare… 😛
    stavo pensando a dove caspita m’hai visto… nel blog della mia baby! che son bruttarello me lo dico da solo, non temere (grazie comunque… splendida bugiarda!), ma in quelle foto… sembro ancor peggio!!! 😀 😛 😉
    ne posterò una un pochino migliore… tanto x farmi coraggio! ciao, e… a presto!!! bacio stratosferico, bb.

Rispondi

