l’oggi

Angoli che si smussano

Nuvole che si diradano

Occhi che s’infiammano

Respiri che recitano poesie

Carezze che esprimono mille parole

Gesti intrisi di dolcezza

Un filo di voce per dirsi tutto

Sembra un sogno

di quelli che non possono durare

Ma io ci credo

e lotterò, se necessario,

affinché questa fiamma non si spenga mai

Non mi sento più solo

ed è la mia forza.

——————

bb 23/09/08

Questa voce è stata pubblicata in felicità, pensieri e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a l’oggi

  1. Gigi ha detto:

    Bella la tua voglia di proteggere quano hai conquistato! Abbracci. GG

  2. bigbruno ha detto:

    @gigi: non so se conquistare sia la parola giusta… non credo… piuttosto “quanto sto cercando di realizzare”… e non tutto dipende da me! 😉 un abbraccio forte anche da parte mia, a te e marica, bb.

  3. giulia ha detto:

    Ciao Big, il tuo oggi è radioso e pieno di sentimenti belli, prendi tutto quello che viene, domani è un’altro giorno e sicuramente sarà ancora più bello! No se tu lo vuoi nulla, niente e nessuno può rovinarti questa serenità e felicità! Un bacio e dolce notte……..mio sire!

  4. bigbruno ha detto:

    @giulia: che bel commento, dolcissima amica mia! grazie di tutto… credo mi porterai fortuna! 😉 ciao, bb.

Rispondi

