Premio

Prima o poi farò un post x recitare il mea culpa… Sto perdendo colpi, nello scrivere e nel leggere… Passerà anche questa fase, devo solo riacquistare un poco di linearità nelle mie giornate! Da non sapere come passare il tempo, col cervello ingolfato dall’immobilismo, sono balzato in pochi giorni ad un’attività frenetica, almeno x le mie modeste possibilità, o meglio… abitudini! Anche se capirete la situazione… un poco mi rode. Non vorrei qualcuno pensasse cose non vere, del bb. 

—————————————————

L’amico ALBY m’ha insignito d’un premio per l’AMICIZIA…

Grazie, carissimo mio! Fa piacere comunque ricevere un riconoscimento, ma questo ha un sapore particolare. Anch’io do grande importanza a questo sentimento, che considero uno dei più belli. Sono onorato di riceverlo da te… Sei una persona che stimo e apprezzo ormai da molti mesi, x la serietà, la generosità e la disponibilità. La ns amicizia, stanne certo, continuerà per molto tempo ancora!

—————————————————

Come mia consuetudine… oltre che a linkare colui che m’ha omaggiato… non faccio altro. Mi scuso, come al solito, ma lo sapete che non amo fare nomi, o premiare questo piuttosto che quello… Vi prego solo di rispettare la mia decisione, ok? Un salutone a 360° dal vs bb. 

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto, Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Premio

  1. giulia ha detto:

    Big meraviglioso, ma scherziiiiiiiiiiii! Non sentirti in colpa per noi, viviti le tue emozioni e quando avrai voglia e tempo, scrivi……..Io passo sempre ma non penso mai a nulla di male, solo tanto bene che ti arrivi sempre! Un bacio affettuosissimo…….cioè pieno d’affetto…….

  2. bigbruno ha detto:

    @giulia: non è certo questione di volontà, amica mia… ne avrei da vendere, credimi! grazie delle tue parole, sempre gentili e piene di comprensione. ricambio i saluti abbracciandoti con tenerezza 😛 bb

Rispondi

