e 21!!!

Anche se mi sforzo di cambiare… considero questo giorno come uno qualsiasi… non xché ti riguarda, ma x l’importanza che gli viene attribuita. La bellezza della vita non è festeggiare un giorno all’anno, ma piuttosto gioire di ogni istante che trascorriamo in salute e serenità. Detto questo (e ti pareva non lo facessi?) ti rivolgo un augurio titanico, che ti serva come trampolino di lancio x arrivare a spengere un’infinità di altre candeline!!!

——————————————————————

… non ci crederai… sono almeno 20 minuti che cerco di scrivere qualcosa di carino, vero, emozionante, adatto per esprimere ad oc i miei pensieri… ma sono troppi, e talmente intrigati che non ce la faccio a dipanarli. uno però troneggia, incontrastato… 

Ti voglio un oceano di bene! Sei, e lo rimarrai x sempre, la mia principessina!!!

  

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto, pensieri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a e 21!!!

  1. Francy ha detto:

    Grazie babbino mio! Gli altri non me ne vogliano, ma i tuoi auguri sono i più speciali!!! Avrai anche durato fatica, ma l’impresa è riuscita perfettamente: mi hai scritto delle parole meravigliose! Di una cosa sono certa: tutti i figli di questo mondo desidererebbero avere un padre come te! Sono davvero fortunata! Ti voglio un bene infinito… Un bacio schiccoso dalla tua principessina!

  2. Valentina ha detto:

    Non c’è cosa migliore che parlarsi con semplicità e Amore come fate voi due. Continuate così! Un Kiss circolare! Vale

  3. Francy ha detto:

    Siamo proprio una bella coppia!!! 🙂 Un bacio grande Vale ed ancora grazie, di tutto!

  4. bigbruno ha detto:

    @francy: mettiamola così… anche il tuo commento non è niente male! 😛 e ancora… continuiamo così, ok? 😉 un superbacio gigante, bb.

    @vale: 😀 😛 😀 smackkk!!! bb

  5. Gigi ha detto:

    Leggo solo ora il tuo post. Vorrei fare anch’io gli auguri a Francy, ma non saprà neanche che esisto. Glieli fai tu per me? Con un grosso bacione a lei, ed un abbraccio a te. GG

  6. bigbruno ha detto:

    @gigi: e invece, amico mio, esisti eccome! se solo tu avessi dato una sbirciata nel condominio, dopo il tuo commento… lo avresti già saputo! ti ho colto in fallooo!!! 😛 😛 😛 un abbraccio fantastico dal tuo amicone bb. 😀

  7. Francy ha detto:

    Grazie 1000 caro Gigi!!! So che esisti: il babbo mi ha parlato un sacco di te! 🙂 Un abbraccio colmo di affetto, Francy.

Rispondi

