for you, my baby

Jovanotti – A te

Dedicata ad una persona davvero speciale… bb

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized, video e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a for you, my baby

  1. Valentina ha detto:

    Bella questa canzone, anche se ammetto che mi sembra un pò costruita per vendere, però è molto dolce e il fine per cui la usi tu lo è ancora di più!!! Ma che tenerone che sei bruno… da ora in poi ti chiamerò ORSO BRUNO TENERONE.. eh eh eh eh.. (cmq anche io me la sono scaricata sul cell. Potresti metterl acoem suoneria personalizzata della tua amata….! Kiss e buona giornata. Vale

  2. susy ha detto:

    bellissima, tu hai anche la versione cantata da roberto.baci susy

  3. bigbruno ha detto:

    @vale: concordo con quanto scrivi, dolce ragazza, ma credo sia una canzone azzeccata… in questo preciso spazio temporale! x il tenerone (ganzo!)… sorvoliamo, ok? 😛 bacionissimo, bb.

    @susyna: proprio così, pisana!!! un abbraccio forte, bb 8)

  4. giulia ha detto:

    Ciao Big, hai scelto una canzone tra le più stupende in assoluto, dolce e piena d’amore……..lei ne sarà felice!Un bacio lungo come tutta la terra ……….

  5. bigbruno ha detto:

    @giulia: e invece ho scoperto che già la conosce (a memoria!!!) x ragioni varie… ti pareva che n’avessi indovinata una? azz… pazienza… si dice che basta il pensiero… lo voglio credere! 😦 bb
    p.s.: comunque… ha gradito la dedica.

  6. giulia ha detto:

    Big…….ciao questa canzone in realtà è stata scritta per dedicarla a sua figlia, ma vale anche per una persona speciale! Che donna sarebbe se non avesse gradito questa dedica……..èèèèèèèèèèè……!!!? Insensibile……..ma lei non lo è se stà bene con te perchè tu sei un sensibilone come la Francy…….”scusa se ho fatto dei paragoni”…….a non si sà mai che sei permaloso?! Scherzo vàààààà……un mega bacio da stritolatutto…….smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  7. Valentina ha detto:

    Ciao Bruno,
    perchè non le dedichi questa canzone di NEK, che sichiama SOLO TU?
    Kiss – Vale

    Perché mi piaci in ogni modo
    da ogni lato o prospettiva tu
    perché se manchi stringe un nodo
    e il respiro non mi ritorna più.
    Perché non chiedi mai perdono
    ma se mi abbracci non ti stancheresti mai
    e poi sai fare morire un uomo
    con l’innocenza del pudore che non hai.
    Sei solo tu nei giorni miei
    sempre più dentro me
    sei solo tu e dimmi che
    sono questo ora anch’io per te.
    Perché sei bella che mi fai male
    ma non ti importa o forse neanche tu lo sai
    e poi la sera vuoi far l’amore
    ogni volta come fosse l’ultima.
    Sei solo tu nei gesti miei
    sempre più ormai
    sei solo tu dentro me
    tutto il resto è invisibile.
    Cancellato ormai,
    conquistato dagli occhi tuoi…
    quel che resta poi…
    Sei solo tu nei giorni miei
    sempre più dentro me
    sei solo tu a dirmi che
    solo tu dentro me
    Sei solo tu nei giorni miei
    sempre più dentro me
    sei solo tu e dimmi che
    sono questo ora anch’io per te
    Sei solo tu nei giorni miei
    sempre più dentro me
    sei solo tu e dimmi che
    tutto il resto non conta
    ora non conta
    tutto il resto sei solo tu.

  8. bigbruno ha detto:

    @giulia: ci mancherebbe che fossi permaloso anch’io… 😛 😛 😛 ho capito benissimo il senso delle tue parole! bacio stragrande, amica mia! bb 8)

    @vale: non male davvero le parole di questa canzone… grazie vale, hai avuto un pensiero carino! vedo se mi riesce di scaricarla x rendermi conto ancora meglio… un abbraccio di riconoscenza, grande grande! bb 😉

Rispondi

