“Non sarà… un’avventura”

Oggi lavoro… entro alle 13,45… ma la scorta di felicità accumulata ultimamente mi farà sorridere senza sosta fino alle 20,00! Forse qualcuno dei colleghi penserà che sono impazzito? Poco importa… La verità, l’unica esistente, la sappiamo in due… basta e avanza! Ed è bella… da gustarsi di minuto in minuto… e godere della fortuna capitataci. Il bb (al top) vi augura buona fine di domenica e sereno inizio di settimana. Ciaooo

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

22 risposte a “Non sarà… un’avventura”

  1. Gigi ha detto:

    Evviva!!! Un abbraccione. GG

  2. vtc ha detto:

    che bello!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. bigbruno ha detto:

    @gigi & vtc: concordo pienamente con voi!!! 😛 😀 😛 Ciaooo…

  4. viator (bloggerbash) ha detto:

    Tutto quello che leggo qui sopra è totalmente oscuro per me. Mah! Frequentando il tuo blog finirò per capire. Ma non sono curioso dell’aspetto concreto della faccenda…no. Mi attira il mistero della tua mente, i tuoi reconditi meccanismi psichici. Ma non dirmi niente, continua così. Forse, arriverò a capire da solo.

    Insomma, mi riservi uno spazio in fondo ad ogni tuo post! Grazie, mi faciliti lo scrivere,lo hai capito eh! Ma è troppo. Cosa penseranno i tuoi amici di questo trattamento privilegiato…susciterai la loro inviadia, magari un po’ di risentimento…E poi,io scrivo solo quando sono a casa, e cioè molto di rado. Veramente, dico sul serio, tanto spazio mi riservi ed io ne faccio un uso così parsimonioso. Comunque, grazie davvero. Ciao e grazie per il bentornato. Viator

  5. giulia ha detto:

    Big, tu non sai quanto sia bello sentirti così…..La fortuna di incontrare una persona magica e speciale……Ti immagino, già per carattere sei estroverso e allegro, ora sei al settimo cielo, ohhh cielo! Sono felice……….buona giornata a te amicissimo Big

  6. bigbruno ha detto:

    @viator: e te lo rinnovo anche stavolta, il bentornato, ci mancherebbe! 😛 Caro amico mio, come ti butta? In procinto di ripartire? Azz… non sono ancora venuto a trovarti, ma lo farò presto… Che c’è che non capisci del bb? Dimmi dimmi… e cercherò di soddisfare le tue curiosità, x quanto mi sarà possibile. L’hai scritto tu stesso l’altra volta… basterebbe andare un attimo a ritroso… e magari ti si schiarirebbero le idee 😀 . Non ti preoccupare di quanto vieni a trovarmi e di ciò che riesci a leggere… ricorda che le tue visite mi fanno sempre molto piacere, ok? Un abbraccio cordialissimo, bb.

    @giulia: sto cercando di godermi ogni singolo attimo… con un pizzico di paura x il futuro… che sempre ostico m’è stato… bacio sublime, bb.

  7. giulia ha detto:

    Certo che Big la frase senza punti d’escalmazione rende benissimo l’idea di come la storia procede!!!!!!!!!……Kissssssssss ovunque……….

  8. Riyueren ha detto:

    La sapete in due,la verità…?Ma…allora…?Ho capito bene,Big? Sono una lupa felice.Per te,amico mio.Per voi due.Un abbraccio grandissimo:big,insomma.

  9. bigbruno ha detto:

    @giulia: azz… x poco i tuoi baci non mi inquietavano la creatura 😛 😛 😛 !!! Ma ti rendi conto? C’è una persona, finalmente, che prova gelosia nei confronti del sottoscritto… fantastico! Si è rasserenata solo dopo che le ho spiegato dell’amicizia che ci lega. Non ti nascondo che ho mal celato la mia soddisfazione di quei momenti… Bacio stellare 😀 bb.

    @susannina: e certo che hai capito bene, amica mia! tutta la situazione procede in maniera impeccabile, tanto da non sembrarmi vero… e invece lo è eccome! una sola cosa m’angustia un pochetto… l’impossibilità, x ora, di poter esternare la mia vera, viva, trabordante felicità! un bacione con tanto affetto, bb.

  10. Valentina ha detto:

    CHE BELLO BRUNO SENTIRTI COSI’!!! Meno male.. sono proprio contenta!!! Dicci anche a noi qual’è il rimedio.. anche se da buona femmina dotata di uno spiccato intuito… imamgino cosa ti può far stare così bene… 🙂 🙂 🙂 !!! Grazie di condividere questa gioia con noi. E’ bello leggerti così sorridente e positivo! Ci metti allegria e buonumore, il che non guasta mai! Sarà che anche io in questo periodo sono serena e vedere una persona a cui vuoi bene che lo è, ti regala ancora più gioia! Bacio e ti auguro una GIORNATA SPUMEGGIANTE!!!

  11. bigbruno ha detto:

    @vale: grazie, dolce signora! si… sto prendendo una bella tranvata, ma non è dolorosa, anzi 😛 !!! ho avuto la fortuna d’incontrare una persona straordinaria, solare, bellissima… con la quale condivido ore fantastiche, dense di emozioni uniche, mai provate, oppure… dimenticate decenni fa. Sono in uno stato di grazia, che spero duri il più possibile 8) . Sai quante cose vorrei urlare ai 4 venti? Un numero incredibile… ma devo pazientare ancora! Poco male… me le godo ugualmente, ripetendomele in silenzio 😀 . Se poi questo mio essere trasmette positività anche a voi… alla grande!!! Ti abbraccio forte forte, e ti bacio pure! bb

  12. giulia ha detto:

    Un abbraccio Big che anche oggi si stato fantastico!

  13. bigbruno ha detto:

    @giulia: un carissimo supersaluto anche a te, amica mia! notte serena, bb.

  14. Farfallaleggera ha detto:

    Mi dispiace ma non è venuta l’url…allora vai al mio post n. 31 di donne protagoniste, scegli la canzone che vuoi, è dedicata a te e alla tua bella…carezza giò

  15. Zia Jaja ha detto:

    GRANDE E MI TI CO Bruno che dirti?????????????? Nulla, noi vecchie zie quando vediamo i nipotini felici lo siamo per riflesso, perciò ti dico solo: “Cogli l’attimo! Vivi l’attimo presente e non ti preoccupare d’altro. Un abbraccio forte forte e baci40964096. 😀

  16. bigbruno ha detto:

    @giò: non ti preoccupare… sono andato e ho ascoltato… bellissima! grazie del pensiero, amica mia. bacio grande, bb.

    @zia: ed è proprio così che sto facendo… molti passi l’abbiamo fatti, ma molti altri ne restano da fare… incrocio le dita, ok? bacionissimo con affetto, bb.

  17. nunzio ha detto:

    ciao bruno tutto bene, ti lascia un saluto di cuore

  18. bigbruno ha detto:

    @ nunzio: ti ringrazio del pensiero e contraccambio con piacere. bb

  19. viator (bloggerbash) ha detto:

    Ah! Così, dunque! Non trovi piu’ il tempo di scrivere…ehm ehm…Bè, ti dirò che mi sembra un buon segno…Le tue rose fioriranno! Senza neanche una spina. Oggi ho fatto un’altra gaffe, ma te la racconto un’altra volta. Non mi sembra il momento. Che il vento soffi sempre alle tue spalle.

  20. bigbruno ha detto:

    @viator: macciaooo!!! si… la voglia di scrivere latita, a favore di altre cose 😉 a onor del vero non sono molto dispiaciuto di questo fatto 😛 e se perdurasse ancora… certo non piangerei 😀 😀 😀 torna presto, mi raccomando!!! 8) ciao amico mio, bb

Rispondi

