Avanti tutta!

 

6 giorni… mai sono stato tanto senza scrivere nel mio blog e senza girovagare in quello degli amici… Ho solo trascorso pochi e frettolosi minuti in “bruno60”, giusto x rispondere agli affezionati che hanno lasciato commenti. L’ho fatto x educazione e amicizia, xché la passione alloggiava altrove… 8)  Ringrazio i visitatori e mi scuso della latitanza, ma gli amici (quelli di lunga data) non avranno difficoltà a capire, conoscendo un poco di storia. L’immagine non è messa a caso… Sappiate che le catene le ho cambiate giusto stamani 😛 , dato che avevo aperto troppo frettolosamente e si erano rotte, arrugginite com’erano dall’inutilizzo 😉 Nell’occasione ho fatto cambiare il meccanismo, ora più silenzioso ed efficiente 😀

——————————————————

Con te… ho trovato la forza di volare

Grazie a te… vivo

——————————————————

Emozioni mai provate

parole mai dette

sguardi e sorrisi finalmente complici

carezze dimenticate

sussurri invece che urla

 

 

Questa voce è stata pubblicata in pensieri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Avanti tutta!

  1. vtc ha detto:

    …..sono senza parole……
    francesca

  2. nuvola esule ha detto:

    bellissime emozioni… sono contenta per te… che sembri un’altra persona… diverso dal bigbig che io conosco, burlone e sempre in vena di scherzare… ora preso da un sortilegio, da una magia… ciao, amico mio… un grande abbraccio… :-)))

  3. bigbruno ha detto:

    @vtc: mi voglio augurare che almeno i pensieri siano positivi… 😀 bacione, bb.

    @nuvola: ma le mie caratteristiche “storiche” sono sempre lì, pronte a mostrarsi… sono solo un attimo in disparte, frenate dall’incantesimo nel quale sono caduto. ma non mi sono fatto male… anzi! mi ha accolto una montagna di soffici piume, riscaldate da un sole perenne… bacione grande, bb

  4. viator (bloggerbash) ha detto:

    ciao Bruno! Son tornato da qualche giorno. Ho cercato di scriverti ma proprio non riuscivo a trovare il ben noto spazio…poi,per caso, anzi per miracolo…eccoci qua. Come va? Mi dirai che basterebbe che leggessi quanto scrivi per trovare da solo la risposta. Il fatto è che scrivi davvero molto e proprio non si sa da dove cominciare. A essere sincero, sono un po’ scoraggiato. E’ come quando si vorrebbe leggere un libro che si sa bello ma si rimanda perchè spaventati dalla sua mole. Per farla breve, il libro è “Moby Dick”, 588 pagine…Mi mette a disagio confessare che non l’ho ancora letto.
    Bè,sono tornato da 3 giorni ed ho già fatto una delle mie magnifiche gaffes. Stavo per salire in auto, vicino al cancello, quando mi spunta davanti una signora mai vista prima. Con un bel sorriso mi chiede un passaggio per il centro. Il cosiddetto centro è a 400 metri…comunque la faccio salire. Lei attacca subito a cinguettare: “Sa, io sono la mamma del sindaco” e siccome io non dico niente, aggiunge: “lo conosce, vero?”. So a malapena dov’è il municipio, perciò rispondo: “No”. “Ah no!?” mi fa vivacemente, rabbuiandosi. Solo ora mi rendo conto della figuraccia che sto facendo, ma preoccupato solo dell’ignoranza che dimostro, mi affretto ad aggiungere: “Però conoscevo quello che c’era prima!”.Che poi non è neanche vero. Si può essere piu’ imbecilli? Bè, ciao.Ho un blog su Splinder, il mio nuovo nickname è “nnammurato”. Ho dovuto cambiare. Ma per te sono sempre viator

  5. bigbruno ha detto:

    @viator: ma ciao, amicone!!! 😛 😀 😛 Ti sento bello arzillo, e questo è già buon segno. Non ti preoccupare se non te la senti di leggere a ritroso il mio blog… riassumo io! 😉 TUTTO BENISSIMO AL 100%!!! Anzi… ho sforrato… adesso siamo almeno al 150%!!! 😀 😀 😀 Riguardo alla figuraccia… mi hai fatto sorridere… e io non sono messo meglio di te 😛 Verrò a trovarti, il prima possibile! un abbraccio forte, bb. 8)

  6. Gigi ha detto:

    Penso ad una frase scritta, e riconosco il ponte levatoio. Dirti lo sapevo è sciocco. Ma, che me lo augurassi, questo sì. Con tutta la stima e l’affetto che ho per te, mi sembrava sprecato tutto l’amore che ti spinge da dentro chiedendo di sgorgare fuori…Poi mi dico: Ma ho interpretato secondo i miei desideri? Ma so che tu hai bisogno di uscire e principalmente di lasciare entrare nella tua anima. Sii generoso nel darti, e togliti la corazza. Un abbraccione, GG

  7. Riyueren ha detto:

    Sono felice per te,Big.Proprio tanto.Quel bel tulipano giallo te lo meriti proprio.Ti abbraccio.Augurandoti un sereno fine settimana (col ponte levatoio non solo abbassato:proprio tolto,eliminato,tutto spalancato,aperto,chè il castello ha da prendere aria…e sole!Susannina.

  8. bigbruno ha detto:

    @gigi: non avevo dubbi tu centrassi il bersaglio! Scrivi: “Sii generoso nel darti, e togliti la corazza.”… Per il primo consiglio ti assicuro che faccio del mio meglio; per il secondo… speriamo non mi serva nuovamente, xché non so neppure dove l’ho messa! 😛 un abbraccio grande grande, bb.

    @susannina: ave, mia lupa preferita! 😛 si si… le premesse ci sono tutte, anche se domani pomeriggio devo andare al lavoro… mannaggia, mannaggia!!! 😦 ma da qui alle 13,00 di domani… ok, mi preparo a togliere le pelle dell’orso e ad indossare quella dell’agnello… ok? 😀 😀 😀 bacio galattico, bb.

  9. giulia ha detto:

    Big…………wwwwwwwwwwwhhhhhhhhhhhhhhhoooooooooooooooooooooOOOOOOO…………. Stupenda notiziona!!!!!!!!!Sono felice per le tue “catene”, ora sicure e con silenziatore!

  10. Farfallaleggera ha detto:

    xché la passione alloggiava altrove…
    Deduco che tutto va per il meglio, che la tua vita sta finalmente per cambiare, che i miei consigli di tempo fa, tanto non capiti dai più frequentatori del tuo, se non osteggiati, stanno diventando una realtà, una dolce realtà…Questo non può che rendermi contenta, perchè finalmente sul tuo spazio leggerò FUTURO e FELICITA’ e non rimpianti
    Ciao amico mio, una carezza sul tuo viso ora luminoso, giò

  11. bigbruno ha detto:

    @giulia: è un momento davvero… magico! 😀 😛 😀 alla grande!!! 8) bacionissimo, bb.

    @giò: si… e pensa che mi sto frenando, e non immagini quanto, nel descrivere la situazione attuale! Spero, nel volgere di qualche settimana, di poter finalmente esternare la mia totale FELICITA’ e di guardare con infinito interesse al FUTURO! 😉 bacio grande da un bb… raggiante! 8)

  12. shi ha detto:

    eccomi big… che dire ?? sono contentissimo … come già ti ho scritto ..Và dove ti porta il cuore … un abbraccio sincero

  13. bigbruno ha detto:

    @shi: grazie, amico mio… e bentornato! sentivo la tua mancanza… stavolta in particolare 😉 ciao con un abbraccio forte, bb.

Rispondi

