ecco!

Stuzzicato dall’amica Giò… ho fatto una rapida indagine sul significato dei fiori, o perlomeno di quanto comunemente vogliono esprimere donandoli. Archiviamo x un attimo la rosa rossa e prendiamo in esame il tulipano giallo: IL SOLE NEL TUO SORRISO.  Esattooo!!! Lo nomino fiore ufficiale del bb (almeno x ora). Un bigsaluto a tuttissimi, bb.

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a ecco!

  1. Farfallaleggera ha detto:

    Bravo! Il rosso è amora ma il giallo è speranza. Speranza d’amore a tutti i livelli per te, per il mondo. Questa sì che mi piace, perchè non ne fai una miniatura e non la metti a fianco destra? Carezza giò

  2. bigbruno ha detto:

    @giò: bell’idea!!! tu l’hai pensato, e scritto… io l’ho messo in pratica! mi sembra ci stia anche bene… bacio grande, bb.

  3. Farfallaleggera ha detto:

    Bravo, complimenti, mi diventi sempre più simpatico….decisamente, carezza

  4. Farfallaleggera ha detto:

    😆 😆
    Prova prova. Devo provare a vedere che esce…ehmehm ciao sempre io

  5. bigbruno ha detto:

    @giò: azz… non capivo… parlavi delle emoticons!!! 😀 😛 8) 😉 buongiorno luminoso con bacio grande, bb.

  6. giulia ha detto:

    Big ciao, amo tutti i fiori ma il tulipano è quello che mi dà meno emozioni di tutti nel guradarlo, lo trovo monotono! Ma sui gusti non ci piove,ognuno ha i suoi…….sai che una pratolina di prato è più carina!!!! Notte cavaliere irrequieto!

  7. bigbruno ha detto:

    @giulia: non conosco le “pratoline di prato” ma… ora come ora mi va bene qualsiasi cosa! 😛 lo sai? stamani sono proprio tranquillo… merito d’una serata pazzesca, x un vecchietto retrogrado come me… che gioia, amica mia, da non credere!!! temevo fosse solo un bel sogno… ma quelli durano poche ore… che sia una splendida realtà??? bacio al miele, bb. 8)

  8. giulia ha detto:

    Oh signore che bella cosa che mi dici……..una serata meritatissima dopo tanta sofferenza, non ti pare!!! Un Amore nuovo da prendere per mano e insieme volare!!!!!!!

  9. bigbruno ha detto:

    @giulia: chissà? il futuro prossimo reciterà la sentenza… 😉 bacionissimo, bb.

  10. Zia Jaja ha detto:

    Fantastico il tulipano, ma giallo è uno spettacolo insuperabile. Grazie per la sublime scelta sei sempre più MI TI CO . Un forte abbraccio Baci40964096 Ziotta ;D

  11. bigbruno ha detto:

    @zia: ciao gloria, e ben rivista! mi auguro che le vs ferie siano trascorse serenamente e proprio come le avevi sperate. 😛 x il fiore… ti lascio il tempo x leggere gli ultimi post… e poi ne parliamo! bacio colmo d’affetto, bb. 8)

Rispondi

