my princess

Poche parole

sorrisi imbarazzati

occhi malfermi

palpebre ribelli

seduti, immobili

situazione in precario equilibrio

i nostri cuori hanno rimediato

e ora ci sentiamo più leggeri

Hai capito subito, e bene

senza farmi arrancare

con inutili giustificazioni

Un passo importante

degno di te, e di me

Sei, e rimarrai in eterno

la mia principessa.

Questa voce è stata pubblicata in pensieri, Pensieri pesanti, riflessioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a my princess

  1. Francy ha detto:

    E vorrei anche vedereeeeeeeeeeee!!!!!! Certo che rimarrò in eterno la tua principessina!!!!! Grazie del bel pensiero babbino mio… Mi fai anche commuovere, pensa te! La poesia successiva… ehm ehm… Sì, ben scritta, ricca di emozioni, ma… è la destinataria che non mi convince!! Scherzo, sciocchino! Ti voglio bene! Bacio coccolosissimo!

  2. bigbruno ha detto:

    @francy: sei fantastica, figlia mia! può bastare? 😛 bb

Rispondi

