Strabello…

Eccezionale x il bb!!! Serata magica, quella di ieri sera… Mi sono perso negli occhi più belli che mi sia capitato di vedere finora… di una splendida ragazza… Sensazioni strane, curiose, straordinarie, mi hanno pervaso dalle 21,00 alle 01,40. Prima che pensiate minchiate assurde… abbiamo cenato e parlato, parlato, parlato… Non avevo mai fatto una cosa del genere… guardare negli occhi, senza soluzione di continuità, una donna, x 4 ore e 40 mn! Anche quando guidavo… azz… era impossibile trattenermi dallo spettacolo che offriva. Forse x questo non ho mai superato i 40 kmh??? Sono stato bravo, anzi… bravissimo! Si, me lo dico da solo, ok? Concentrato a rimirare lo spettacolo non sono mai uscito dal seminato, e credo che la creatura abbia apprezzato. Spero solo che si possa ripetere, e quanto prima anche!!! Un saluto diverso dal solito… più bello, carico, intriso di tante (troppe?) cose… dal vs bb. 

N.b.: nessuno s’azzardi a prendermi x i fondelli, ok? 

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Strabello…

  1. giulia ha detto:

    Bheeeee Big, questa è una di quelle notizie che avrei tanto voluto vedere scritto!!!!! Whuuuaaaaaaaaaaoooooooooooooo, e ti sei comportato bene, cosa volevi saltarle addosso, è una battuta si intende………Ti auguro che si ripeta al più presto perchè sono quelle situazioni che rendono la giornata, la vita stessa più bella, la si vede con occhi diversi anche se lei “la vita” è quella di tutti i giorni………Voglio e dico VOGLIO, ancora sentire queste belle parole……….E poi da quanto tempo non ti trovavi a tu per tu con una lei di quelle che si deve! Sono felice per te! Un mio bacio è superfluo!!!? Con tutti i bacetti e baci che verrai sommerso da quella nuova luce! Un bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook……….Ok………………oooooooooooooooo

  2. alby ha detto:

    dai Bruno nn c’è da fare nessuna battuta, è capitato anche a me questo e mi sembra che un gentiluomo deve comportarsi cosi, ciao un abbraccio

  3. Farfallaleggera ha detto:

    Ti auguro di vero cuore che possa ripetersi non solo una volta ma tantissime altre volte….chissà se non rose (io sono una romaticona sai…)

  4. bigbruno ha detto:

    @giulia: 😀 sei forte, e m’hai fatto sorridere, che è sempre una buona cosa. troppi anni sono passati, ed è stato sufficiente sedermi accanto a questo spettacolo di donna… che la serata è passata alla storia (la mia personale…). dici che vuoi rileggere frasi analoghe a quelle del post… figurati io di scriverle!!! 😛 e x i baci… sono sempre supergraditi, credimi! ti abbraccio con tantissimo affetto, bb.

    @alby: ci mancherebbe, carissimo. ma io x “nessuno s’azzardi a prendermi x i fondelli, ok?” mi riferivo soprattutto all’orso bruno che stavolta orso non è stato… ok? t’abbraccio forte, bb.

    @giò: discorso vecchio, vero amica mia? una serata senza la compagnia dei miei fantasmini (evviva!) ma, ti confesso, stamani qualcuno di loro bussava alla porta ed io… l’ho ascoltati, ma non condivisi appieno. già un miglioramento,anche se piccolo, non credi? bacio grande, bb.

  5. Farfallaleggera ha detto:

    Sì Si, vai tranquillo e parlale, apri il tuo cuore con i tuoi timori, le tua ansie, solo così i tuoi fantasmi si allontaneranno, ma piano piano senza fretta….
    P.S Ti ho scritto una e-mail su gmail. carezza giò

  6. bigbruno ha detto:

    @giò: come la solito sono combattuto (e un poco in confusione)… da una parte la consapevolezza di tenere la mano ben salda sul freno a mano (chiamato tecnicamente “di sicurezza”)… e dall’altra la voglia di lasciarmi andare libero, sull’onda delle mie emozioni… Per adesso vince la prima, ma di misura 😉 bacio grande, bb.

    p.s.: il freno a mano viene anche detto “di stazionamento”… e a stare fermi…
    p.s.2: vista, letta e… condivisa in pieno!
    p.s.3: ieri sera ho scritto una poesia… tentenno anche su quella, accidenti! la pubblico o no? la terrò chiusa nel cassetto, per adesso… però mi piace e… VEDI??? vacilla la certezza del mio dire e fare… GRRRRRR!!!

  7. Gigi ha detto:

    Bruno, mi hai fatto felice col tuo post. Vedo il ponte levatoio non più alzato e sbarrato, ma lo vedo…disponibile ad aprirsi. Con calma, ma datti. E stai ad ascoltare molto. Dagli occhi si deve passare all’anima, e questo si fa conoscendosi. E’ bello avere qualcuno con cui parlare. Si comincia così e tutto il resto verrà dopo, piano piano, maturando come un frutto su un albero al sole. E con la maturazione verrà il resto…senza fretta nè precipitazione. Che Dio ti benedica.Un forte abbraccio, Gigi

  8. bigbruno ha detto:

    @gigi: 😀 😛 😀 intanto ho oliato le catene… poi, se le cose si evolvono, calerò le mitiche catene del bigcastello. 😉 un abbraccio grande, bb.

  9. Francy ha detto:

    No comment……….. Grrrrrrrrrrrrrrr!!!! Ti voglio tanto bene babbino, nonostante tutto! E dai, scherzo! Baciottoni dalla tua unica principessina (non è necessaria la regina, non credi????)…

  10. bigbruno ha detto:

    @francy: azz… ieri mattina ti ho sentita serena e comprensiva, e stamani leggo il tuo “grrrrrr”… ma è soprattutto la parte fra parentesi che mi obbliga a pensare 😀 ehi, my princess… nel tuo ruolo sei unica e lo resterai, dentro e fuori il mio cuore! x il resto… mi sto attrezzando 😛 Stai tranquilla piccola… il mio cervello è sempre al suo posto, ok? Bacio infinito, bb.

Rispondi

