Poveri uomini…

Risate a parte… quante donne in carriera si comportano così? 😉 il bb (scherzoso) augura buon weekend a tutti! ciaooo 😀 😛 8)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto, Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Poveri uomini…

  1. Gigi ha detto:

    Non so per le donne in carriera. Con me ne viveva una completamente diversa…ma probabilmente ce ne saranno. Non speriamo che non sia mai il nostro caso, per quanto di bigliettini a volte se ne vedano. Abbracci.

  2. Gigi ha detto:

    Ma se si vogliono rivedere i tuoi post precedenti, che si deve fare? Non mi ci barcameno. Ciao.

  3. bigbruno ha detto:

    ciao GG!!! eddai… l’ho postata x sorridere… anche se di sicuro di realtà come questa ce ne saranno a iosa! 😛 😛 😛 per i post precedenti, esimio amico mio, è sufficiente tu vada alla fine della home page e sulla sx vedi scritto “post precedenti”, ci clicchi e… oplà! esiste una seconda alternativa: nella colonna di dx (sempre visibile), appena sotto l’icona di FLICKR, troverai “archivio”. Cliccando sulla freccetta ti appariranno i mesi; ne scegli uno e ti si aprirà la relativa pagina (alla fine della quale può comunque esserci scritto, come detto prima, “post precedenti”. Ci clicchi e….). ok? un abbraccio memorabile, bb. 8)

  4. giulia ha detto:

    Ciao Big……….grazie, contraccambio di cuore!……..Haaaaaaa Big non serve essere donne in carriera per allontanarsi dal proprio compagno! Un bacio dell’altro mondo!…….

  5. bigbruno ha detto:

    @giulia: parole sante, dolce amica mia! azz… un bacio dell’altro mondo… e se lì le donne avessero i baffi??? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! 😀 😀 😀 😀 8) Io te ne mando invece uno classico… ma grossissimoooooooooo!!! bb

  6. Farfallaleggera ha detto:

    Devo essere sincera proprio del tutto?
    Bene cerco di esserlo caro amico. Io sono quasi 28 anni che vado avanti a bigliettini, un pò perchè LAVORANDO e quindi facendo orari diversi si è costretti…un pò perche’ anni fa non esistevano i telefonini e quindi si era costretti a telefonare in/dal ufficio e le telefonate private non erano ammesse, non come oggi, dove qualcuno usa anche internet dalla propria azienda, non pagando nulla naturalmente eheheheh!
    L’unico momento in cui eravamo entrambi PRESENTI era l’ultimo fotogramma della vignetta. Lì ti posso assicurare che eravamo SEMPRE presenti, anzi…
    P.S Ti dico anche un piccolo segreto: i bigliettini li usavamo e li usiamo ancora oggi, quando litighiamo e vogliamo evitare di parlarci. Anche quando dichiariamo la tregua, lo facciamo in questo modo, con un bigliettino di pace fatta. Smack e carezza giò

  7. bigbruno ha detto:

    @giò: e ti pare poco, amica mia? il letto rappresenta pur sempre un tassello fondamentale del rapporto col partner, e quindi… alla grande!!! pensa che la mia ex-moglie, quando le andava via la voce, periodicamente (che bello!!!) faceva come charlie brown… mostrava i cartelli!!! che roba, eh? si si, i bigliettini talvolta sono indispensabili, hai ragione… il mio è stato solo un modo scherzoso x evidenziare taluni eccessi, ok? bacio grande e buonissima domenica, bb. 😛

  8. Riyueren ha detto:

    A me invece piacciono i bigliettini con le parole carine.I primi tempi (di matrimonio)li nascondevo sotto al piatto del Prence,ma lui era più interessato a quello che stava dentro al piatto,non al bigliettino…così,dopo l’ultimo tentativo andato a vuoto(ho scritto sullo specchio del suo bagno)ho lasciato perdere.Mi sono rifatta poi con il Principino,che non voleva mangiare la carne da piccolo(ora è praticamente vegetariano,ma non mangia neppure la verdura,la chiama ancora “quelle cacche verdi”…insomma,vive di pasta e di quei formaggi del tuo ultimo post,vabbè che forse il Parmigiano dovrebbe essere a posto…un po’ meno il nostro portafoglio)dicendo che quella era m….Così un bel giorno,invece della carne,tornando da scuola,togliendo il coperchio,ha trovato nel piatto una bella cacca di plastica. Quando ci vuole ci vuole:sono o non sono una lupa cattiva?Siiiii…come i lupi delle favole!!!
    Ri-abbraccio.

  9. bigbruno ha detto:

    @susannina: come al solito mi fai scompisciare… sei veramente troppo forte!!! 😛 😛 😛 Lo scherzo della cacca lo feci anch’io ad una coppia d’amici, molti anni fa… fingendo inorridito d’averla trovata sulla loro soglia di casa, e x loro, così precisini e meticolosi in tutto fu davvero sconvolgente… fin quando cercarono di raccoglierla con una paletta! 😀 😀 😀 Bacio indescrivibile dal tuo bb 8)

  10. silvanascricci.wordpress.com ha detto:

    Io sono una “donna in carriera” ed effettivamente sto cominciando a comportarmi così. Non è che me ne vanto, anzi… sembra quasi inevitabile.
    Però non viene mai rimproverato agli uomini di fare carriera e di comportarsi da str…, e non ci si fa del sarcasmo sopra.
    Le strips però sono davvero divertenti
    Ciao, ciao

  11. bigbruno ha detto:

    @silvana: ciao, e benvenuta nel mio blog. riguardo il tuo commento… non bisogna mai fare di tutta l’erba un fascio, nè x le donne e né x gli uomini, non credi? ovvio che le vignette le ho messe x ridere, ma credo non siano poi così lontane dalla realtà.. rimango convinto, parlando seriamente, che una donna in carriera può tranquillamente amare il suo uomo, e senza gravose rinunce. parliamo di sentimenti, e di venirsi incontro… ma non sempre succede, anzi… sono contento d’essere un semplice impiegato e (adesso) d’avere incontrato una donna splendida che mi fa trascorrere le ore in modo inimmaginabile (non è in carriera, ma di tempo ne ha veramente poco… e noi cerchiamo di utilizzarlo al meglio). cordiali saluti, bb.

  12. Roderigo ha detto:

    Se lui sapesse gestirsi da solo, non avrebbe bisogno dei bigliettini, e magari lei guadagnerebbe un po’ di tempo da dedicargli.

  13. bigbruno ha detto:

    @roderigo: giusta considerazione la tua, gentile visitatore… e condivisibile. ricorda solo che l’ho postata xché carina, x ridere insomma, ok? cordiali saluti, bb.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...