Notiziona!!!

piede rotto

Mi tel la Francy… appena 20 mn fa… ed esordisce:

“ciao babbo, qui tutto ok, tranne… che sono infortunata! Ieri pom, camminando in mare, ho urtato violentemente contro un sasso e… mi sono fratturata la seconda falange del mignolo del piede sx! Ringrazio il cielo che nella casa dei parenti della G. abbondino i medici… Non si può ingessare, e quindi mi hanno messo una stecca. Oggi sono rimasta a casa, seguendo il suggerimento di tutti, e sono in compagnia di  G. & boyfriend. Domani, munita di stampelle, andrò in spiaggia, ma il mare… me lo scordo!!!”

Che dire??? La mia piccola ormai le appendici ossee se l’è rotte tutte… Sto pensando seriamente a costruirle una teca a prova di bomba atomica, e portarla in giro come usavano fare con le regine, col baldacchino, insomma… Rimane il fatto dell’immenso giramento di balle, e la capisco… e anche il dubbio che forse poteva non succedere, se solo avesse prestato maggiore attenzione… o è stata solo sfortuna? Francy… a parte tutto… mi spiace, davvero! Pensa comunque che sei in un posto magnifico, in vacanza con ottimi amici, e che è solo un antipatico contrattempo, ok? Ciao con bacio consolatorio, bb.

p.s.: ahahahahahahahahahahahah (si, lo so… ma non resistevo!) 😉

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto, Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Notiziona!!!

  1. Farfallaleggera ha detto:

    Oh mi dispiace molto…chissà che dolore poverina. Beh hai ragione quando parli di baldacchino. E’ o non è la tua principessa?
    P.S Il disegno lo hai fatto con Flick? Mi fai un altro favore? Guardi il video che ho postato sul condominio, se funziona oppure ha ragione Gigi? Perchè se non funziona lo tolgo e lo metto sul mio blog. Grazie ciao a stasera giò

  2. bigbruno ha detto:

    @giò: proprio! ha detto che ieri sera, stanotte, e un poco anche stamani… non è stato piacevole, anzi!!! 😦
    x il disegno: l’omino l’ho trovato in rete… il resto con PICNIC di Flickr. L’avevo visto il video di you-tube che hai messo nel condominio… a me tutto ok! Bacione, bb.

  3. shimoda ha detto:

    piccola nipotina …. che disdetta.. un bacio ed un abbraccio forte e coccoloso . Ha proposito sai giocare a carte ? 🙂

  4. bigbruno ha detto:

    @shi: l’ho sentita verso le 21,30… dolore piuttosto acuto x tutto il pomeriggio, e prevede l’assunzione di un antidolorifico x la notte. il morale non è malaccio, e domani va in spiaggia con gli amici, aiutata dalle stampelle (così dice lei, ma… sulla sabbia non sprofondano???). domani ci aggiorneremo. saluti cari, bb.

  5. Farfallaleggera ha detto:

    Va beh, ma gli amici l’aiuteranno, anche se le stampelle sprofondano, questo è il male minore. Mi dispiace proprio, dopo un anno di lavoro, uno aebbe tutti i diritti di riposarsi e divertirsi e guarda che le va a capitare…Meno male che il morale non è in basso…
    P.S. Per il video: della serie televisiva: “L’IMBRANAMENTO DI GIGI, OVVERO CAPITANO TUTTE A LUI” Mah…carezza giò

  6. bigbruno ha detto:

    @giò: 😀 😀 😀 😀 😀 m’hai fatto schiantare dal ridere!!! sei troppo forte… bacio grande, bb.

  7. Farfallaleggera ha detto:

    1 puntata…la prossima a data da destinarsi…uauauauahh

    Ps tanto per stare in tema di imbranamento, come si mettono le emonicom? (si chiamano così le faccine sorridenti?)
    Dacci sempre notizie della figliola ok?
    Carezza giò

  8. nonsoloattimi ha detto:

    Sicuramente non è il modo migliore di trascorrere le vacanze… ma il contesto e gli amici sicuramente allevieranno il fastidio di questo inconveniente… un imbocca al lupo….:)

  9. bigbruno ha detto:

    @giò: le “emoticons” o “smiles” appaiono dopo aver dgt, in sequenza, 2 o 3 caratteri. x esempio: : con – e ) = 🙂 : con – e ( = 😦 : con D = 😀 : con P = 😛 8 con ) = 8) ; con – e ) = 😉 ok?
    x la Francy stai tranquilla… ogni variazione vi sarà relazionata 😉 bacio grande, bb

    @claudia: è quello che ho detto alla mia piccola… grazie dolce signora (anche della visita). bacione, bb 😛

  10. giulia ha detto:

    Ciao Big…….ma dai che iella però! Si forse un po’ di disattenzione da parte sua ma è stata sfortunata anche perchè fà male, me successo qualche hanno fà, uscita la cartillaggine un male bestia!….E’ circondata da amici che non la mollano, peccatissimo per il bagno, siiiiii mi sarei arrabbiata anch’io…..accidenti………un bacio!

  11. bigbruno ha detto:

    @giulia: la iella c’entra sicuramente, così come l’essere distratta… morale = ogni anno si rompe qualcosa… 😦 rimangono, tutto sommato, cose di poco conto, grazie al cielo! un superbacio, bb 8)

Rispondi

