Foto Sardegna

Ecco la prima foto che la Francy m’ha inviato via mms (dopo avergliela chiesta…) dello scenario che sta godendosi in questi giorni. Anche se fatta col cell spero renda l’idea a sufficienza. Pare un posto mica male, vero? Nel pom ha messaggiato x i saluti quotidiani e m’ha pregato di rivolgervi un caloroso salutone a nome suo. Si sta divertendo e tutto gira a meraviglia… impossibile desiderare di più. E io sono contento x lei. Un abbraccione dal vs bb. 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Foto Sardegna

  1. giulia ha detto:

    Ciao Big, stupendo posto! Sono felice per lei e se la senti contraccambia con un bacio con skiocco da parte mia! Bellissimo mare e pensare che l’ha scattata con il cellulare ma ora anche i cell. sono potenti…….Non servono macchinone per immortalare un attimo……un bacione colmo d’affetto………………………………

  2. bigbruno ha detto:

    @giulia: sarà fatto, milady! sono contento di com’è venuta la foto… si, amica mia, ormai ci sono dei cell che nulla hanno da invidiare a delle modeste fotocamere. pensa che il mio ha 3.2 Mpx… proprio come la prima hp dgt che avevo (e che faceva egregiamente il suo lavoro)! Ma ci sono pure dei telefonini in commercio con 5Mpx!!! Sembra incredibile… ma è così! tuo aff.mo bb 😀 😛 8)
    p.s.: ops… bacionissimo col turbo!!!

  3. Farfallaleggera ha detto:

    Eh già, proprio una bella scoperta, fatta da me anche da poco. Figurati che le foto che ho messo sul condominio, le ho fatte proprio con il cellulare, poi le ho passate sul portatile, dove con flick le ho migliorate nell’aspetto. Questo anno mi sono attrezzata bene! Cellulare e portatile. Brava vero?

  4. Farfallaleggera ha detto:

    Ops dimenticavo. Ho scoperto che su Flick mi hai aggiunta come contatto, quindi posso vedere le tue foto più facilmente, spero che tu fari altrettanto.
    P.S salutami tanto la tua figliola e dille che si diverta ancora di più…la gioventù la si vive una volta sola. Riciao

  5. bigbruno ha detto:

    @giò: si, sei stata brava. ricordo i primi tempi, quando ci siamo conosciuti… discutevamo sulla velocità della linea (tu avevi ancora l’isdn…) e sulla tecnologia in generale… e tu mi bacchettavi 😉 non posso che esserne lieto, adesso, dei passi che hai fatto e che stai facendo, denotando peraltro una buona attitudine.
    x Flickr tutto a posto… come dire? siamo “in simbiosi”! 😀 non mancherò di portare i tuoi saluti alla Francy. hai ragione… è bene e giusto che si diverta. un abbraccio grande grande, bb.
    p.s.: hai presente PICNIC (su Flickr)? sono passato alla versione Premium (ca 24,00 $ annui)Si possono fare dei lavoretti niente male…

  6. farfallaleggera ha detto:

    a casa ho ancora l’isdn, ma mi sto accorgendo che va sempre più piano. Quando sarò a Torino mi informerò per mettere l’adsl. Hanno messo giusto un negozio della telecom sotto casa e ne volgio approfittare un pò. Ma tuuto dopo le ferie….voglio dedicarmi seriamente aL PC perchè ho capito che mi piace….Mi sono procurata le copie di Photoshop da un collega, ho comperato anche un libro sul programma dell’apogeo….vedremo…sempre carezza da giò

  7. bigbruno ha detto:

    @giò: e fai bene, amica mia. l’adsl è irrinunciabile, e ci sono offerte assai interessanti, quasi da tutti i fornitori. unico consiglio… pensaci meglio che puoi alla scelta che farai… cambiare, dopo, è sempre un casino, x ragioni apparentemente inspiegabili. avevo alice, che andava benissimo fin quando pensarono di aumentare automaticamente da 4 a 7 Mega, rendendomi la linea inutilizzabile, e sono poi passato a tele 2. escluso qualche rogna di parametri del router (x outlook, emule, msn…) va alla grande! e i costi? con tele2 internet & telefono, e SENZA la bolletta Telecom, si attestano sui 40 € mensili (quasi la metà di prima…).
    x Photoshop… è il migliore (almeno così dicono)! se ne hai la possibilità, fai benissimo ad installarlo. bacio grande, bb.

  8. Paolo Pinna ha detto:

    bel posto la sardegna eh?…..guarda che ti aspetto presto…..e ti faccio vedere io che mare…..ciaooooo.

  9. bigbruno ha detto:

    @paolo: mai dire mai, vero? ed io spero succeda presto, forse anche l’anno prossimo! ti abbraccio forte, amico mio! bb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...