Non male…

Risultato del test dell’ansia di Zung

La tua percentuale di ansia è del 32%

Questo significa che sei perfettamente tranquillo e non soffri minimamente di ansia. Complimenti!

Risultato del test dell’autostima

La tua percentuale di autostima è del 52%

Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell’aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo… ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti.

Risultato del test dell’empatia

La tua percentuale di empatia è del 78%

Alto livello di empatia. Questo significa che sei una persona capace di percepire lo stato emotivo degli altri nella maggioranza dei casi, e ciò ti permette di condividere con loro emozioni e stati mentali.

Risultato del test dell’età mentale

La tua età mentale è di 45 anni

Il tuo risultato lascia trasparire una mente in piena fase di transizione. Due elementi complementari convivono in essa: gli ideali e le speranze della gioventù da un lato, la progressiva disillusione dettata da una sempre maggiore consapevolezza dall’altro. Senti la necessità di entrare nel mondo dei “grandi”, ma al tempo stesso non sei disposto ad abbandonare quegli elementi più tipicamente adolescenziali che ancora sanno farti sentire vivo e speranzoso. Non c’è niente di strano in questo… si tratta solo di imparare a far convivere assieme gioventù e maturità, accedendo così alla fase successiva della vita mentale. Se la tua età biologica è inferiore ai 23-24 anni allora forse stai correndo un po’ troppo e dovresti rallentare la tua corsa verso l’età adulta… hai ancora un sacco di tempo davanti e non c’è bisogno di avere fretta!

Risultato del test quanto ti resta da vivere (…)

Ti restano ancora da vivere 42 anni

Vivrai dunque fino a 90 anni

Sei una persona nel pieno della sua maturità fisica, che dimostra anche di condurre una vita abbastanza sana ed equilibrata. Hai ancora tanto tempo a disposizione!

P.S:Fumi troppo! Fumare fa male e accorcia la vita, oltre ad alleggerire il portafogli… perché non provare a smettere?

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a Non male…

  1. Francy ha detto:

    Direi…Un uomo perfetto!!!!!! Bacini dalla tua UNICA principessina :-)!

  2. bigbruno ha detto:

    @francy: no no… la perfezione non esiste… mi contento di essere “passabile” 😀 😛 8)
    p.s.: rimarrai si la mia unica Principessina… ciò non esclude la presenza, in futuro, d’una Regina 😉 ciaooo, bb

  3. Riyueren ha detto:

    Ciao Big! Stai attento,ora che tutti sanno che sei un uomo perfetto…mica lo sai come può andare a finire.Ho paura che la Francy si arrabbierà…come già tu sai,il mio Principino è tale e quale.Ricordi la storia del chador,vero?Se continuo così,grazie al mio lupa body building, finirà per obbligarmi al burka.Certo però che te,combinato così,non ti ci vedo…quanti metri di stoffa ci vorrebbero? ;DDD Stasera sono una lupa cattiva come nelle favole. ;)))
    Dai,scherzavo!Buona serata,amico mio.Un abbraccio lupesco.
    Di grazia,”Susannina” sarei io? Ma quanto mi piace ‘sta cosa…

  4. Valentina ha detto:

    Grazie Bruno, sono carini questi test! Ho fatto quello dell’età mentale e il risultato è 31. Quindi mi sembra in linea con la mia età. Gli altri li farò in seguito. Kiss

  5. bigbruno ha detto:

    @susannina: e chi pensavi che fosse, altrimenti? ma certo che sei tu, e poi… perdonami dolce signora, bastava tu andassi col mouse sopra cotal nome e… a suo tempo m’avevi detto che ne eri contenta ed io ho approfittato (piace anche a me…). La Francy può stare tranquilla. Sono ben lungi anche dagli antenati della perfezione, e a meno non mi cada fra le braccia, passando da una finestra, nessuna donzella sa neanche che esisto… No problem, quindi. Il burka… m’hai fatto sorridere 😀 😀 😀 A te lo metteranno 😛 xché sei una bella donna, ma io non ho di questi pensieri, e poi… è vero, sai quanta stoffa x coprirmi tutto?
    Bacio al profumo di muschio dal tuo grande fan bb.
    p.s.: bellissimo il tuo ultimo post, INNERLAND (l’ho letto nel 1° pom)!!! Sei fantastica come sempre…

    @vale: si, sono carini, e mi sembrano fra i migliori trovati finora. io, in quello che citi, ho fatto 45 (ne ho 48), e quindi, con le dovute proporzioni, mi sono comportato come te 😛
    Superkiss, bella ragazza. bb

  6. nuvola esule ha detto:

    interessanti, questi test… sarà che a me piacciono molto, in generale… non me ne sfugge uno, se mi capitano a tiro… ora ho un po’ fretta, ne ho fatto solo due… MA DOVE LE PESCHI TUTTE QUESTE BELLE NOVITA, BIGBIG? DEVO IMPARARE ANCH’IO A USARE AL MX IL PC… MAGARI SALIRA ANCHE LA MIA AUTOSTIMA, SOLO 44 ORA… GRANDE ABBRACCIO GRANDE…

  7. VTC ha detto:

    bb non riesco ne a postare ne a commentare nel condominio….uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    francesca

  8. shi ha detto:

    non ho il coraggio di darti i miei risultati big…….. stendo un velo pietoso …sigh sigh…:-)))

  9. shi ha detto:

    questo è il più bello quindi lo posto…

    La tua età mentale è di 36 anni

    Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozioni e sensazioni forti, di sentirti libero e leggero, di godere del vero divertimento, ma anche di tenere i piedi ben saldi a terra quando serve. Se la tua età biologica è inferiore ai 22-23 anni questo risultato è segno di notevole maturità psicologica.

  10. angela ha detto:

    riciao
    mi spedisco a casa questo test!!! chissà quale sarà la mia sentenza?
    Beh non ci vuol molto ad indovinare.
    Spero di trovare qualcosina che mia aiuti un po’
    buon tutto
    angela

  11. bigbruno ha detto:

    @nuvola: 😀 😛 😀 m’hai fatto sorridere, amica mia. questo sito l’ho scoperto dietro un’imbeccata di mia figlia (heidi87). avevo visto nel suo blog un test “trasformato” in meme… ho chiesto ed eccoci qua. li prendo un po’ così… senza pensarci troppo, al risultato, ma ti dirò che questi hanno dato una chiave di lettura niente male… mi ci identifico proprio! lo sai che avrei scommesso la tua autostima fosse sotto i 50? così… sensazione dopo mesi di (pochi!) reciproci msg. oddio… io sono a 52, mica tanto di più!!! bacio al profumo di viole, bb.

    @vtc: vado a vedere cosa può essere successo. tu, intanto, non t’agitare, ok? ciaooo, bb.

    @shi: ahahahahahah 😀 😀 😀 non t’abbattere amico miooo!!! e poi, vedi? qualcosa di buono è uscito (oppure no?… azz… l’ultima frase m’inquieta)! 8) un abbraccione, bb.

    @angela: ma c’è il big apposta, x aiutare le dolci signore!!! chiedi e profonderò tutte le mie energie mentali, senza tentennamenti! 😛 x i test… fai tutto che vuoi, ma dopo dimmi, ok?
    p.s.: “riciao”? ma non è la prima volta che……. acc… non avevo visto gli altri commenti, volooooooo!!! ciao, nuova amicona del bb. un cordialissimo saluto!

  12. vtc ha detto:

    bb come sei stato bravo, mi piace proprio come hai accomodato il tuo blog…
    bacio

  13. bigbruno ha detto:

    @vtc: grazie francesca, ma ho dato solo una spolveratina… un passettino alla volta, giusto? bacione, bb.

  14. giulia ha detto:

    Ciao Big, sino ad ora ho fatto il test dell’anzia e sono al 40%…….sono calmina dai! Interessante questa storia sperando sia una cosa seria! Poi questa sera con più calma, continuo con i test……Non ne faccio mai ma questo mi attizza…….un super kissswoman…….ciaaaaaaaa

  15. bigbruno ha detto:

    @giulia: sulla serietà non so che dirti, ma almeno sembrano ben fatti, my queen! e poi… prendilo come un gioco, un passatempo x svagarsi un po’. bacio galattico, bb.

  16. farfallaleggera ha detto:

    La tua percentuale di ansia è del 56%
    Questo significa che il tuo livello di ansia e nella media. Non sei del tutto sereno ma non c’è nemmeno da preoccuparsi.

    La tua percentuale di autostima è del 60%
    Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell’aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo… ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti.

    La tua percentuale di empatia è del 57%
    Medio livello di empatia. Questo significa che sei una persona abbastanza empatica, anche se non sempre sei in grado di percepire lo stato emotivo degli altri.

    La tua età mentale è di 59 anni
    Questo risultato riflette una mente sicuramente matura e disillusa, che ha saputo fare tesoro dell’esperienza accumulata durante il corso della vita, breve o lunga che sia. Si potrebbe definire tale mentalità anziana, ma nel senso positivo del termine, ovvero quello di “saggia”. Una mente vissuta è caratterizzata da una dose di sano relativismo, spesso sinonimo di apertura mentale, il quale porta ad abbandonare le certezze assolute della gioventù in funzione di un più ponderato e flessibile punto di vista sul mondo. Questo profilo corrisponde in genere a
    persone di età biologica superiore ai 40 anni, responsabili e dotate di spirito critico. Se hai meno di 36-38 anni sei forse un po’ troppo rigido con te stesso e dovresti recuperare il tuo spirito fanciullesco di tanto in tanto!

    Ti restano ancora da vivere 47 anni
    Vivrai dunque fino a 102 anni
    Sebbene non sia più un ragazzino, pare che tu abbia davanti ancora tanti anni da vivere!

    Conclusioni a te, carezza giò

  17. bigbruno ha detto:

    @giò: perdonami il ritardo nel rispondere… giornata un poco strana, ieri, ma comunque soddisfacente x altri aspetti. stamani ho acceso x sfizio il pc, proprio 5mn, prima di mettermi in moto x andare al lavoro 😉 e approfitto x lasciare un breve, veloce commento…
    Vuoi vedere che questi test sono abb affidabili? Dei miei risultati rimasi piacevolmente sorpreso, obiettivamente parlando, e anche i tuoi, tutto sommato, ti dipingono come credo tu sia nella realtà. Azz… 102 anni… alla grande!!! 😀 Bacio grande, bb.

  18. Gigi ha detto:

    Li voglio fare pure io!!!Mi dici dove li trovo tutti questi test? Grazie. GG

  19. bigbruno ha detto:

    @gigi: è sufficiente tu clicchi sopra il titolo di ogni test che ho riportato… se ci passi sopra col mouse vedi che cambia colore, è un link (collegamento). un saluto, bb.

  20. Rosaria ha detto:

    Bruno, ciao!!

    Come stai??

    Mi sto accingendo di nuovo a scrivere un diario, quello di bordo della mia vita.

    Dopo la tempesta ed il maremoto che ho passato, adesso voglio, disperatamente, volontariamente, meravigliosamente, voglio scrivere, scrivere, scrivere il mio diario…

    Ti ringrazio per non avermi sbattuto la porta…. Tu sai quello che si vive in questi asi….

    Nella mia storica fretta, ti devo lascire! SOS cotoletta in fumo!!
    A presto!

    Rosaria

  21. bigbruno ha detto:

    @rosaria: se avrai un po’ di tempo (e quando mai) e voglia, vai un pochino a ritroso in questo mio blog… vedrai che storie! adesso comunque sto bene, al 100%. tu, piuttosto… leggo di quanto è successo… se non ricordo male ne parlavi già (o almeno traspariva qualcosa) negli ultimi sussulti di b.bash. ci torneremo sopra, se lo vorrai. x ora t’abbraccio, con affetto. bb

Rispondi

