MSN

Per gli amici che usano MSN potrebbe essere utile leggere questo articolo… Meglio aver paura che buscarle! 😉 😀 😛 8) bb

Questa voce è stata pubblicata in blogger e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a MSN

  1. Valentina ha detto:

    Ciao Bruno, ti sembrerà strano leggermi qui vero??!!! .-) 🙂 :-). Ti ho finalmente aggiunto al mio blog, molto semplice ma funzionale. I vostri sono belli e pieni di cose. A volte penso a bloggerbash e può sembrare stupido ma ho perso tanti vostri post carini e momenti di vita vissuta, per quanto virtuale, in quei momenti, certe parole mi sono state d’aiuto, anche le tue ovviamente. Però bisogna anche ricominciare e l’idea del condominio è stata proprio carina. Bravo e penso anche Fabio ci ha messo del suo, è proprio bello ed è un bel punto di riferimento per tutti noi! Grazie anche del banner, mi si addice PROPRIO… 🙂 Ti auguro una serena buonanotte

  2. bigbruno ha detto:

    x vale: non hai idea del piacere di questa tua visita… grandissimo! e sai che dico la verità. a proposito… giusto oggi (combinazione?) mi domandavo… azz… va bene non venire spesso nel mio blog, ma addirittura neanche il link… perbacco! ovvio che non posso sperare che questo spazio attiri tutti come gli orsi al miele… ma tu sei sempre stata un po’ il mio chiodo fisso. sai quante decine di volte mi sono chiesto del xché non tu venissi? poi me ne sono fatto una ragione, con un pizzico di delusione, e… se Maometto non va alla montagna etc etc… Mi hai fatto felice, e oso sperare non sia proprio un evento eccezionale.
    Lo so che x te è stata una delusione il ko di b.bash… ma pare sia venuto il momento della rinascita, come si può ben vedere da “arcobaleno”. Il condominio è ganzo, si… ma bisogna darsi da fare in continuazione. Basta mollare un attimo che il palloncino s’affloscia. Ma grazie un po’ a tutti va avanti, nonostante le note altalene…
    una curiosità: se ti vuoi rileggere qualche post del bigbruno di b.bash è sufficiente tu vada a “VECCHI POST DEL BB”, nella colonna di dx, nella sezione PAGINE.
    Grazie ancora, amica mia, di questa sorpresa, che auspico si ripeta prestissimo. Bacio cosmico, bb.

  3. Valentina ha detto:

    No, non sarà una visita sporadica te lo assicuro!!! Continua così che sei grande…!!! 🙂

  4. bigbruno ha detto:

    @vale: grazie dell’incoraggiamento, e di quella che considero una promessa! bacionissimo, bb. 😀 😛 8)

Rispondi

