Che bravi!

URBAN PAINTING > così viene denominata questa espressione d’arte, a parer mio fantastica! Mi ci sono imbattuto svariate volte, in rete, ma senza mai soffermarmici come meritava… Un’esplosione di creatività posta in essere con indiscutibile bravura, ma all’aperto… Ore di lavoro che possono venir vanificate con un minuto di pioggia! Azz… mi verrebbe il groppo alla gola, mi capitasse di trovarmici!  

Questa voce è stata pubblicata in Immagini_Foto, Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a Che bravi!

  1. vtc ha detto:

    BB QUESTA E LA MIA MAIL PER ENTRARE IN CONDOMINIO MA TI PREGO CANCELLALA SUBITO xxxxxx.xxxxxx@ALICE.IT

  2. vtc ha detto:

    ma ti e arrivata?

  3. susy(lapisana) ha detto:

    sono semplicemente fantastici. ciao susy

  4. bigbruno ha detto:

    @vtc: ok, arrivata e “truccata” ma, tanto x chiarire: ti ho mandato l’invito, e proprio x questo, rimane visibile nel quadro “autorizzazioni” nei meandri del condominio. In altre parole: chiunque, fra gli autori del ns blog comune, volendo, può vedere la tua mail… non c’è modo x offuscarla… Se tu, saputo questo, ritieni che non vada bene, la elimino, ma con lei anche l’invito (che necessita x entrare nella “famiglia”). Spero di essere stato chiaro… attendo eventuali indicazioni… bacione, bb.

    @susy: concordo al 100% 😀 salutoni, bb.

  5. vtc ha detto:

    ok va bene bb

  6. bigbruno ha detto:

    @vtc: scusa francesca, solo x esserne certo… “va bene” significa che nel condominio la lascio… o vuoi che la elimini? ti ricordo che in un attimo puoi creare un account su GMAIL (di google), e di conseguenza avresti la più totale serenità. fammi sapere veloce, se puoi. bacione, bb.

  7. vtc ha detto:

    ok fatto vento.capelli@gmail.com
    e scusa se ti do sempre da fare!!!!!!

  8. bigbruno ha detto:

    @vtc: allora, riassumendo 🙂 : cancellato il primo invito, e di conseguenza anche l’indirizzo mail. Rapido cambio con l’ultimo fornito e… viaaa! Appena ti arriva questo secondo invito accetta e… sei dei nostri, ok? Ciaooo, bb.
    p.s.: ma scusa di che??? non scherzare… 😛 😀 😛

  9. giulia ha detto:

    Ciao Big, si sono bravissimi e nemmeno io avevo visto una cosa del genere! Come quando fanno dei capolavori con il ghiaccio o con la sabbia, ma quel tipo d’artista sceglie proprio materiale effimero perchè vuole che le sue opere non rimangano, solo chi le fotografa! Bacionissimo………..

  10. bigbruno ha detto:

    @giulia: hai ragione, anche le sculture di ghiaccio e le raffigurazioni con la sabbia sono straordinarie! i fortunati ne godono della vista x un periodo limitato, ma che soddisfazione dev’essere!!! mi piacerebbe tantissimo poterle apprezzare in diretta… chissà! bacio cosmico, bb.

  11. vtc ha detto:

    ……….e adesso cosa devo fare?????????

  12. bigbruno ha detto:

    @vtc: ma hai aderito all’invito??? nel pannello degli autori non ci sei! devi solo dare l’ok… e poi ti puoi muovere come se fosse il tuo blog (quasi), postando e commentando. tutto chiaro? bacione, bb. 8)

  13. Francy ha detto:

    Babbinoooooooooo!!!! Ma dove sei??? Com’è che non ho ancora visto un commentino sui miei nuovi post??? Grrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!! TI VOGLIO TANTO BENE! Bacini…

  14. bigbruno ha detto:

    @francy: piccola… non t’agitare! 😀 arrivo arrivo… e vigilo! 😛 😛 😛 papi tuo bb

  15. Francy ha detto:

    Mi insegni a inserire nei commenti le foto??? Sai quanti “Tigro” sul tuo blog… ih ih ih ih…Bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

  16. bigbruno ha detto:

    cara francy… ora come ora mi viene in mente solo una breve risposta… http://forbiddenforest.files.wordpress.com/2006/06/no.jpg
    … e t’è andata bene che su wordpress ancora non so come si fa… grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! bb

  17. giulia ha detto:

    Ciao Big…..si vedere dal vivo…….insieme magari….!

  18. giulia ha detto:

    Mi correggo…….VEDERLE………RICIAOOOOOOOO

  19. bigbruno ha detto:

    @giulia: sarebbe bellissimo, my queen… mai dire mai, giusto? bacio cosmico, bb. 8)

  20. Francy ha detto:

    Solo perchè si tratta di Giuia, non mi arrabbio…!!!!! L’unica persona con cui potresti vederle…sono io!!!! E dai babbino, scherzo :-)!!!!!!!!!! Grazie del commento che mi hai fatto sul post riguardante i misical…mi fanno sempre un sacco piacere i tuoi complimenti :-)!!!! Ti voglio un gran bene! Bacini dalla tua piccola Francy!

  21. bigbruno ha detto:

    @francy: e ci mancherebbe!!! 😉 😀 😛 vai tranquilla, baby… a proposito, l’altro ieri sera ho cenato con due bionde mica male!!! una della tua età (quindi game out), ma l’altra… madonnina santissima!!! non t’agitare… mica eravamo soli! ci siamo ritrovati per stare un poco in compagnia, a conversare, ok? ciaooo, bb. 8)

Rispondi

