Ecco a voi…

Gentili amici, sono lieto di presentarvi francy_banner il blog della Francy!!!

La partenza non è male… forse un pochetto seria, rispetto a quanto avrei pronosticato. Meglio così che una sequela di tigro!!! Tanto c’ha pensato il papi a metterlo nel banner… A proposito, ti piace Francy? Ho fatto proprio “il partigiano”, mettendolo nel mio Bruno60 e nel mitico Condominio 😀 😛 8) Spero (ma ne sono sicuro) che gli amici non me ne vorranno. A te la tastiera, piccola mia… ti auguro un allegro e spensierato “BUON PROSEGUIMENTO”!!!

Questa voce è stata pubblicata in blogger e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Ecco a voi…

  1. Francy ha detto:

    Grazie babbino mio!!!! Sì, effettivamente il mio blog è abbastanza serio, ma…sono soltanto all’inizio! Una volta presa la mano, mi darà alla pazza gioia!! Aspetta e vedrai…:-)! Per quanto riguarda il banner è bellissimo: non poteva essere più azzeccato! Ma è possibile metterlo all’interno del mio blog? E poi, cosa importante: ho risposto ai commenti tuoi e di Ziajaja, ma non riesco a vederli..è una cosa normale??? Aiutoooooooooooo!!!!!! Ti voglio tanto bene.. Bacioni dalla tua piccola Francy.

  2. bigbruno ha detto:

    @francy: x mettere il banner nel blog… mi sto informando sul come fare. sai, splinder non è una piattaforma che conosco bene… se mi trovo al perso domanderò agli/alle amici/che. no… i commenti devono apparire, eccome! verrò a dare un’occhiata… bacionissimo, bb.

  3. Anonimo ha detto:

    scusa se continuo a disturbare te per tamino. L’ho conosciuto durante una crociera e poi lo seguivo su bloggerbash dove ho avuto modo di conoscere te e altre persone meravigliose. 1 mese fa ho inserito il suo nome su google “maiello tamino” e ho trovato questo annuncio “23 apr 2008 … Oggi si è spento il papà di un mio grande amico. il suo nome è Tamino Maiello, probabilmente lo conoscevi già, una persona squisitissima, …” io credo sia Lui.

  4. Francy ha detto:

    Babbinooooooooooooooooo ce l’ho fattaaaaaaaaa!!!! Il mio commento si vedeeeeeee!!!! A questo punto lo devi dire: sto diventando un’esperta!!!! Tanti baciiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

  5. bigbruno ha detto:

    @xxx: sei vtc? comunque… si si, conosco (aspettiamo a dire …evo) TAMINO. Il suo blog, impreziosito da decine e decine di foto spettacolari, e con in cima sempre, o quasi, quella che dava la visione d’uno scorcio di Napoli in tempo pressoché reale… e tutti i suoi viaggi, l’ultimo che sappia io in terre orientali… ti dicevo qualche gg fa che è dal ko di b.bash che non lo leggo… ma spero di cuore sia solo come x tanti altri, che non hanno voluto buttarsi in altre avventure… si, lo spero proprio… se avrai notizie, di ogni genere… ti prego vivamente di farmene partecipe. bacio, bb.

  6. bigbruno ha detto:

    @francy: ci sono adesso… ed è tutto ok! ci mancherebbe che non si vedessero i tuoi commenti! a proposito… avevi letto il benvenuto che t’ha dato il mio buon amico SHI (fabio), nel mio post appena qui sotto? ha scritto una cosa davvero carina, vero? ciao, bb.

  7. vtc ha detto:

    no bb non sono io quell’anonimo di sopra…anche io ho letto qualcosa di tamino me lo ricordo bene……..
    bacio

  8. bigbruno ha detto:

    @vtc: ok… allora chi sarà l’anonimo? azz… basterebbe una sigletta x farsi riconoscere! vabbè, poco male, tornerà a dirmelo, spero. supersmack anche a te, bella signora! bb

  9. Zia Jaja ha detto:

    Ragazzi…!!!!! caro il mio MI TI CO, “c’hai” di che essere orgoglioso…caspita il blog personale della tua Francy, SU PER MI TI CO……!!!! 8)
    baci40964096 Ziotta

  10. SUSY ha detto:

    mi piace moltiiiiiiiiiiiiiissimo anche a me. smack susyna

  11. bigbruno ha detto:

    @zia: vero che la mia piccola è brava? sì, promette bene… ma “su per mi ti co” mi pare un attimino eccessivo, soprattutto se paragonaato al mio “mi ti co”!!! 😀 😀 😀 salutissimi,bb.

    @susyna: sono contento che piaccia anche a te! vedremo nel prossimo futuro… ciaooo,bb 😛 8)

  12. giulia ha detto:

    Ciao Big e io lo linko avendo visitato una sola volta, mi piace perchè rispecchia la sua parte “seria” di Francesca………Le sue piccole pazzie debbono ancora uscire, almeno penso sia così, che mi dici Big….sbaglio?! Accidenti Big cosa darei per trascorrere un’ora con mia figlia………che palle!!!! Scusa per la parola “esagerata”……..buon fine settimana! Un abbraccio questa volta…….profumato di fresco!

  13. bigbruno ha detto:

    @giulia: eh si… la mia piccola baby! ha appena cominciato quest’avventura ma, con i suoi tanti impegni e “distrazioni”, chissà quanto tempo potrà dedicarle? mi auguro le resti un angolino x coltivarla almeno un poco, ed io sarò sempre lì a sostenerla, ove necessario (e richiesto). bacio superlusso, bb. 8)

  14. farfallaleggera ha detto:

    E vorrei vedere che rinunciasse alle sue distrazioni e ai suoi impegni, specie quelli di studio, per dedicare il tempo al blog…. Andiamo BB ha 20 anni….non diciamo sciocchezze…A proposito dove trovo il suo link, sono rimasta un pò indietro. Carezza dalla vacanziera Giò

  15. bigbruno ha detto:

    @giò: e infatti ho scritto “mi auguro le resti un angolino x coltivarla almeno un poco”… mica che l’assorba x 24 ore, ci mancherebbe! il suo link, cara amica mia, lo puoi rilevare proprio in questo post (banner) e anche nella lista dei blog amici (MyFrancy). Bacio grande e tanta serenità, bb.

  16. Zia Jaja ha detto:

    Non puù essere eccessivo anche perchè io dico sempre, quando faccio qualcosa di buono e di bello; che la mia mamma mi ha fatto “bravissima” ma naturalmente dato che c’era anche il mio papà, sono diventata “eccezionale”…… ahahahahahahahahahahahahahah…….
    😀

  17. Francy ha detto:

    Babbinooooooooooooooooooooooo!!!!!!Vai sul mio blog..Ho una sorpresa per te!!!!!!!!!:-) Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

