scusa…

Forse non sarà così, ma un qualcosa di simile lo è di certo, il mio Amico Carlo… dopo aver saputo che non posso andare a trovarlo! Oggi non ho potuto procedere con la medicazione, e x 2 motivi: 1_erano in corso dei test di verifica degli allarmi antincendio, con relativa chiusura delle porte e blocco totale energia elettrica (compreso il generatore), quindi… ascensore inutilizzabile (ed io dovevo andare al 3° piano); 2_ la “mia” dott.ssa non c’era… al suo posto avrei trovato (ma va?) il famoso medico che operò sul moncone, dando il “la” alla via crucis infettiva del bb. Non ho avuto alternative che… darmela a gambe! 😉 Ho preso accordi con il centralino dell’H che domattina chiamerò in chirurgia alle 8,00 x parlare col mio medico di fiducia 🙂 e decidere dove e quando vedersi. Mi sono poi recato all’infermeria del Centro dove lavoro e, visto un caro amico di turno… mi sono fatto fare il cambio della medicazione “esterna”. Azz… non l’avevo ancora visto bene così, ma c’è proprio un buco!!! Riempito d’una garza giallognola, ma c’è eccome, e non m’è piaciuto nemmeno un pochino, giuro!

In conseguenza a tutto ciò come potevo fare ad andare a Marsiliana (300+300km), e solo x un paio di giorni (scarsi)? Mi dispiace assai, ma devo pur pensare a salvaguardare la ferita e il bb in generale… C’è rimasto male, e di brutto, anche se sapeva che la conferma (o meno) l’avrei data stasera. Dopo una ventina di vaff…… e qualche altro epiteto originale, m’ha salutato, confidando almeno nella visita di settembre, quando nascerà il famoso figlioccio. Incrocio le dita… bb

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a scusa…

  1. nuvola esule ha detto:

    se è un vero amico capirà… e si preoccuperà, anzi, delle tue vicissitudini… che non sono poche, a leggere gli ultimi tuoi post… per fortuna hai un tuo modo speciale di affrontare la vita: con grinta, sì, ma anche ironia… una sorta di sfida: “ah, mi capita questo? non mi lascerò certo andare, ci vuol ben altro per piegare il big!”… un caro saluto e buona domenica…

  2. bigbruno ha detto:

    @nuvola: si, Carlo è un Amico vero, e avrà già capito. Ma… come dire? x lui significo molto, e ormai sono 9 mesi che non mi vede, e sono tanti. La ns è una bella amicizia, reciprocamente costruttiva, ma è lui che ha più bisogno della fisicità… forse x i motivi caratteriali che citi nella seconda parte del commento. buon w.e. anche a te, dolce signora, con un abbraccio affettuoso. bb

  3. giulia ha detto:

    Piccolo Big…….sei già e dai che noi ti tiriamo sù…! Conosco bene gli assessi, un mio ex…gli sono venuti parecchie volte e se li medicava da solo. Entrava nel buco con la mano e ne usciva con la mano piena di pus….accidenti ti avevo detto che ti tiravo sù…..Più che dirti……..Big ti sono vicina, e che sei troppo sfigato! Buona notte con tanti sogni prelibati, smackkkkkkkkk

  4. bigbruno ha detto:

    @giulia: ma non sono io ad essere triste… l’immagine scherzosa si riferisce allo stato d’animo di Carlo… 😉 oddio, anch’io non sono felice di questa rinuncia, ma lui la vive ancor più intensamente. azz… ma il tuo ex non aveva un buco, direi piuttosto una voragine!!! era medico o cosa? non è che gli venivano parecchie volte xché faceva + danni che guadagni? grazie del tuo puntuale sostegno. un abbraccio strizza-costole, bb. 8)

  5. giulia ha detto:

    Big, il mio ex compagno ora è “morto” faceva uso di droghe e se le iniettava intramuscolo e gli ascessi era normale quotidianità……..noooooo non era medico era stato in carcere in Turchia, sapeva arrangiarsi…………..Accidenti non avevo capito lo stato d’animo, era di Carlo…….baci baci e baciotti e bacioni………

  6. bigbruno ha detto:

    @giulia: azz…però! Ciao distrattona, bb.

Rispondi

