E domattina…

Piccola parentesi su quest’ultima vicissitudine… Ieri sera la dott.ssa del p.s. m’ha detto: prendi questi farmaci e la situazione dovrebbe regredire fino a guarigione. Se non vedrai miglioramenti nei prossimi 2-3gg fatti chiedere un consulto chirurgico dal tuo dr curante. Ok, le ho detto… Stasera, tornato dal lavoro e dopo la visita a mamma, mi sono spogliato e ho subito guardato il maledetto, pronto a medicarlo come spiegatomi. Ma… che è successo??? Azz (triplo)… Pare stia x esplodereee!!! E meno male doveva fare retromarcia… Chiedo prontamente lumi al p.s. (le medicine… le devo prendere o no???). Parlo con una dott.ssa gentilissima che, dopo avermi chiesto dell’ambaradan sentenzia: “venga domattina alle 8,15 che arrivano i chirurghi. Le faranno un’incisione e sistemeranno ad oc tutto quanto. e prenda solo l’antibiotico x bocca… non vada a stuzzicare l’ascesso!”. Accidentaccio… ma faccio turno MAT, domani… Poco male, c’è il mio angelo (nel pom), le chiedo un cambio. Telefono e… “c’è bisogno di chiederlo?”… ok, la prossima volta ti mando un gufo, alla harry potter! Grazie cri… x la milionesima volta ti sei dimostrata x quello che sei… impagabile! Bacio megagalattico tutto x te! Chiedo l’ok alla direttrice che acconsente subitissimo e, anzi, predispone x coprire il turno pom, casomai fossi malconcio… GRAZIE A TUTTI!!! Anche alla mia ciuffona preferita… che m’ha detto di non fare l’eroe… 😉 Al bisogno c’è lei! Bacio avvinghiante esclusivo, e meritato! Prudenzialmente mi sono messo una bella garza adesiva… vuoi mai che durante la notte emuli l’Etna? Vabbè… a domani, quindi, e che sia l’ultima di questo schifosissimo 2008!!! Un abbraccio a tuttissimi, con una miriade di bacioni omnidirezionali (ops… alle signore, ovviamente!). Un ciao grande, bb.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri leggeri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a E domattina…

  1. giulia ha detto:

    Big…….ciao! Sei fortunato ad avere dei colleghi così disponibili e comprensibili (donne…….grandi donne)Se scoppia da solo è meglio no?!Un bacio

  2. bigbruno ha detto:

    @giulia: si… non mi posso lamentare. almeno x le questioni sanitarie sono sempre state piuttosto attente, con il sottoscritto.
    x l’ascesso… si, ma in H! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...